![]() |
Motnaggio radiatore zip sp su c1,AIUTO!!
ragazzi dovrei montare il radiatore di uno zip sp sulla mia c1 e a parte le staffe ke mi arrangio tranquillamente vorrei sapere se qualcuno sà qual'è il giro corretto e ideale da fare con questo radiatore...
grazie in anticipo,ciao... |
Prova a postare una foto del radiatore.
|
grazie lo stesso,ma ho risolto...
|
quanto l'hai pagato il radiatore dello zip?
|
ce lo aveva un mio amico e comunque era usato...
|
ma è migliorata la questione con quel radiatore??
|
non ho ancora avuto modo di testarlo,ma quelli ke lo hanno montato (ad esempio dm46 sulla c1) dicono ke la questione migliora è di parekkio anke xk nn si hanno + problemi col radiatore enorme e raffredda molto meglio...
appena lo testo vi saprò dire anke la mia... |
gentilmente puoi postare una foto.... anke di come lo hai montato
sarei curioso ciao grazie |
Quote:
intato guardate qui...http://www.minimotovrforum.it/vostre...-ragazzzi.html |
ma sei sicuro di aver avuto qsto GRAN guadagno???
|
di certo nn si può peggiorare e comunque il guadagno c'è,xk nn sono il primo a montarlo e ki ho sentito ha detto ke ti risolve il problema radiatore...sia xk è + piccolo (infatti io ho rotto un raccordo xk ha toccato terra in una curva) sia xk nn è cinese ma viene da un gran motorino ke cn quel radiatore sopporta benissimo un 70 monofascia abbastanza spinto...
|
Quote:
e ti assicuro ke riscalda lo stesso:smt155....ECCO xkè sono didubante su qsto lavoro.... cmq vabbè vedi e facci sapere... |
Quote:
|
Io ho modificato quello dell'sr per montarlo come quello originale con l'attacco sopra... solo la saldatura per la staffa mi è costata 40 euro... :smt155
|
Quote:
Eh,t hanno salaccato bene bene io con 40 euro ho fatto la staffa sopra ed ho fatto modificare tutte le uscite dei tubi dell acqua... |
Quote:
|
No no, lo so bene che mi hanno inculato alla grandissima... ma purtroppo quello era l'unico da cui potevo andare per saldare l'alluminio!!! :doh:
Per gli attacchi pazienza, mi sono arrangiato... ho trovato una soluzione molto "ranzing"... :smt136 |
ragazzi....radiatore SR(minarelli) e ZIP(piaggio) sono differenti nelle dimensioni...
quello minarelli e leggermente + grande :si: |
|
gran bel lavoro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |