![]() |
misurare fasature !!
Allora come al solito eccovi una spiegazione di come misurare le fasature sulla vostra motina, ragazzi non sono un professore, cerco di fare del mio meglio per far capire le cose dal mio punto di vista, per cui ho fatto un video dove cerco di spiegare al meglio come si fà, a voi i commenti !!
http://it.youtube.com/watch?v=uQACRDS29Do |
il migliore :1st:
|
Ottimo lavoro..complimenti:smt136:si::smt136
|
miticoooo...bravissimo....ma 6 siciliano???
|
Davvero molto istruttivo :si:
Grazie infinite. |
si si molto siciliano !!:si:
|
Imparo l'arte e la metto da parte...
|
Grande, non sarebbe male nelle guide
|
non si smette mai d'imparare....
grazie 1000:si: |
Grande non avevo capito mai come si usa il goniometro ora mi e' chiaro :si:
|
quel motore lo conosco :asd::asd::asd::asd::asd: ....
|
per i nuovi arrivati che non hanno visto questo post, spero sia cosa gradita !!
|
Quote:
Questo video l'ho linkato su mini ita e originali proprio la settimana scorsa...:lol1: |
Bravo Franco, ottimo lavoro!
|
Ciao Stef !!
ops scusa non avevo letto !! Cmq e sempre bene una ripassatina per i nuovi, che voglio salutare tutti !! |
Quote:
|
Bravo Franco bravi che lo avete uppato, mi è stato utilissimo, un saluto a tutti siete i migliori!!!
|
sei semplicemente fantastico e molto gentile!!
grazie mille! |
Quote:
E' una persona eccezionale!!:si: |
Grazie ragazzi mi fate arrossire, sono semplicemente leale, che per me e la prima cosa che una persone deve avere, e poi sono sempre a disposizione per consigli, fin dove posso arrivare io, cmq qui nel forum ce ne sono più bravi di me, lo vedete voi stessi !!
Adesso sono più tranquillo con il lavoro per cui ho anche più tempo per stare in rete a chiaccherare con voi tutti, che come al solito siete ottimi collaboratori della passione che ogniuno di noi ha !! E come sapete non ho segreti !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |