Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo a novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53752-trofeo-novara.html)

michael22 27-07-08 18: 45

trofeo a novara

ciao sto organizando un mini campionato in collaborazione con i gestori della pista di novara (piero e valerio) composto da tre giornate con premio finale hai primi tre di ogni categoria più coppa per singola giornata i giorni sono questi (mi da conferma piero martedi per la prima data)

1°DOMENICA 31 AGOSTO
2°DOMENICA 21 SETTEMBRE
3°DOMENICA 19 OTTOBRE (FINALE)

in ogni giornata si faranno 2 gare per categoria a punti adotteremo lo stesso metodo della pista fugima punti giornata e punti campionato

le categorie sono

4,2 ita aria + cina aria

da 6 a 10hp ita + cina a liquido

oltre 10hp

max 60 partecipanti (pre iscrizione obligatoria) in'oltre non ci si potra iscrivere a campionato iniziato per non avere problemi di punteggi e littigi vari

costo delle gare 30€

martedi sera mettero il volantino e il regolamento,modulo iscrizione e confermero le date:1st:

king kong 27-07-08 19: 30

bellissima iniziativa dai raga fatevi avanti sara un grande divertimento

dm46 27-07-08 19: 52

raga sarà un bellissimo trofeo partecipiamo in tanti ciaooooooooooooooo!!!

katalittikogio 28-07-08 19: 25

scusa..... 30 euro a gara o tutte e tre?..... da 6 a 10 hp cina e ita liquido, vuol dire che gareggiano assieme? :smt132:smt132. ciao e grazie :si:

dm46 28-07-08 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 736547)
scusa..... 30 euro a gara o tutte e tre?..... da 6 a 10 hp cina e ita liquido, vuol dire che gareggiano assieme? :smt132:smt132. ciao e grazie :si:

we ciao sono 30 a gara ok

jaco 28-07-08 20: 04

sicuro?

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 736553)
we ciao sono 30 a gara ok

ma sei sicuro 30 euro x gara?""!!!!( perche michael22 scrive: costo DELLE Gare..30 euro...lascia ad intendere 3 gare =30 euro!!!!!!! magari mi sbaglio ma spero di no'!!!! ILLUMINATECI. grazie.

michael22 29-07-08 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 736597)
ma sei sicuro 30 euro x gara?""!!!!( perche michael22 scrive: costo DELLE Gare..30 euro...lascia ad intendere 3 gare =30 euro!!!!!!! magari mi sbaglio ma spero di no'!!!! ILLUMINATECI. grazie.

31 agosto € 30
21 settembre € 30
19 ottobre € 30

michael22 29-07-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 736547)

da 6 a 10 hp italinane + le cina a liquido poi oviamente se le cina a liquido sono almeno in 5 si farà una categoria a parte xche se ne vengono in 2 cinesi come l'ultima volta non sto a fare una categoria a parte x 2 o 3 moto

ps 30€ per ogni evento

katalittikogio 29-07-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 737290)
da 6 a 10 hp italinane + le cina a liquido poi oviamente se le cina a liquido sono almeno in 5 si farà una categoria a parte xche se ne vengono in 2 cinesi come l'ultima volta non sto a fare una categoria a parte x 2 o 3 moto

ps 30€ per ogni evento

ok grazie, ottime delucidazioni. tieni aggiornato il post con quanti si iscrivono con le cina h2o, così se c'è il numero posso anche pensare di iscrivermi, sai mi spiacerebbe un po' iscrivermi con una c1, pronti... via e le ita che mi passano sulle orecchie..... ( non è per i 30 euro .....:cool:), ma se devo fare gara in solitaria come le kawasaki in motogp .....:smt121

jaco 29-07-08 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 737285)
31 agosto € 30
21 settembre € 30
19 ottobre € 30

sticaaaaaaaaaaaa.........!!!!!! comunque il 31 agosto non posso esserci dunque non mi posso piu iscrivera alle altre 2 gare giusto.... vabbe!!!!

katalittikogio 29-07-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 737358)
sticaaaaaaaaaaaa.........!!!!!! comunque il 31 agosto non posso esserci dunque non mi posso piu iscrivera alle altre 2 gare giusto.... vabbe!!!!

jaco, fai così..... vendi la tua zpf, con quello che ricavi ci paghi le tre gare e con quello che avanza ci compri una bella cina, così facciamo gara io & te.....:smt146

jaco 29-07-08 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 737361)
jaco, fai così..... vendi la tua zpf, con quello che ricavi ci paghi le tre gare e con quello che avanza ci compri una bella cina, così facciamo gara io & te.....:smt146

la cina (z1) cè ancora nel mio garage heheheheh!!!!!la zpf è gia in vendita!!!! ma x il 31 non ci sono di sicuro... se poi mi fanno fare le altre 2 gare allora ok facciamo bagarre insiene in cina heheheheh!!!!

ltata 30-07-08 11: 29

idem...
non è possibile iscriversi ad un solo evento?
grazie

michael22 30-07-08 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 737409)
la cina (z1) cè ancora nel mio garage heheheheh!!!!!la zpf è gia in vendita!!!! ma x il 31 non ci sono di sicuro... se poi mi fanno fare le altre 2 gare allora ok facciamo bagarre insiene in cina heheheheh!!!!

la prima gara quella del 31 come ho detto e da confermare xche anche piero non sa se c'è per cui in quel caso si sposta (penso) alla domenica successiva

michael22 30-07-08 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da ltata (Messaggio 737630)
idem...
non è possibile iscriversi ad un solo evento?
grazie

se ti iscrivi al 1° NON C'è nessun problema non si puo iscrivere dal secondo chi non a partecipato al 1° solo pre una questione di punteggi e per non avere problemi vari :mann:come si sono verificati in un'altro trofeo(di cui non faccio nome)

Dav 30-07-08 20: 07

immagino quello di como:rotfl:

mikydebe 30-07-08 20: 49

si ma a 30 euro a gara mi devono dare come premio finale una gp5 reverse 50 cc..
mi sa che a novara non sanno piu' come portare a casa i soldi..
non per cattiveria ma con quei soldini ci giro x 9 volte quando voglio quanto voglio.
non devo stare in ballo una giornata x girare effettivi 35 minuti.
poi dovrebbero atrezzarsi con delle strutture migliori cronometraggio compiuterizzato, punto ristoro e un bagno come dire... più capiente.

non so cosa ne pensate voi ma questa è la mia idea.
giustamente criticabile..

mikydebe

michael22 30-07-08 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da mikydebe (Messaggio 738055)
si ma a 30 euro a gara mi devono dare come premio finale una gp5 reverse 50 cc..
non per cattiveria ma con quei soldini ci giro x 9 volte quando voglio quanto voglio.
poi dovrebbero atrezzarsi con delle strutture migliori cronometraggio compiuterizzato, punto ristoro e un bagno come dire... più capiente.

mikydebe

se vuoi ti mettiamo anche un punto ritrovo VIP cosi quando vieni ti accogliamo:si: apperte questo non mi sembra bello dire NON SANNO PIU' COME PORTARE A CASA I SOLDI....... anche xche stai pur certo che almeno x quanto mi riguarda non ho bisogno delle tue 30€ e ne delle restanti iscrizioni e penso che sia cosi anche x i gestori, non so se hai mai organizato delle gare ma coppe ambulanza, premi non sono gratis, per quanto riguarda il resto ( strutture migliori) posso anche darti ragione ma quello non dipende da me in quanto non la gestisco più io la pista i punti ristoro ci vogliono permessi conunali che non daranno mai poi se a novara paghi 10€ il motivo e anche quello + servizzi trovi + paghi x girare e viceversa.

ps io sto facendo il trofeo ad antegnate sono 6 gare a € 30 luna e stai sicuro che una minimoto non la danno neanche loro

lele#39 31-07-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 737358)

ari sticaaaaa ... e la miseria 30 € a gara???
Mha certe cose mi lasciano allibito... io lascio stare...in bocca al lupo ai partecipanti...

lele#39 31-07-08 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da mikydebe (Messaggio 738055)

mikydebe

quoto tutto a parte la prima parte dove dici che nn sanno più come portare a casa i soldi...piero e valerio sono bravi ragazzi e soprattutto onesti e sanno che la loro pista ha delle cose in meno rispetto alle altre , tant'è vero che all'ultima gara a cui ho partecipato a novara (settembre scorso) ho pagato 20€ (e ci possono stare) in confronto ai 25€ di Antegnate, che però ha servizi nettamente migliori, sia chiaro dico questo conoscendo sia piero che valerio e sapendo quanto siano seri, nemmeno loro hanno le pezze davanti agli occhi.

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 738077)
se vuoi ti mettiamo anche un punto ritrovo VIP cosi quando vieni ti accogliamo:si: apperte questo non mi sembra bello dire NON SANNO PIU' COME PORTARE A CASA I SOLDI....... anche xche stai pur certo che almeno x quanto mi riguarda non ho bisogno delle tue 30€ e ne delle restanti iscrizioni e penso che sia cosi anche x i gestori, non so se hai mai organizato delle gare ma coppe ambulanza, premi non sono gratis, per quanto riguarda il resto ( strutture migliori) posso anche darti ragione ma quello non dipende da me in quanto non la gestisco più io la pista i punti ristoro ci vogliono permessi conunali che non daranno mai poi se a novara paghi 10€ il motivo e anche quello + servizzi trovi + paghi x girare e viceversa.

ps io sto facendo il trofeo ad antegnate sono 6 gare a € 30 luna e stai sicuro che una minimoto non la danno neanche loro

c'è poco da fare gli spiritosi dai, 30€ per una gara a Novara sono troppi, è normale che la gente si lamenti, cmq per concludere l'Ot spero per te che venga tanta gente...

Fossi in Piero o Valerio rivedrei qualcosa nel prezzo...ripeto l'ultima gara che ho fatto ad Antegnate ho pagato 25€ e c'erano servizi igienici perfetti e cronometraggio con lap timer per ogni corridore...fai te...
Ora lasciamo stare i bagni che dubito siano migliorati, riesci per lo meno ad offrire un servizio di cronometraccio adeguato per le tre gare????? Mha ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 18.