![]() |
AIUTO! polini gp5 ad alta velocità
ciao ragazzi, ad alta velocità la mia polini sembra affogare facendo un rumore cupo "buuuuuu" poi come decellero per farla riprendere devo dare dei colpetti al gas
a basso regime neanche a dirlo che fa le capriole.... ho smontato il carburatore e ho un dell'orto 19 con getto 115 / ora l'ho portato a 96 ma non l'ho provata .... sbaglio a fare questa prova o sicuramente dipende dal getto troppo grande????? |
il sintomo può essere quello del massimo esageratamente grasso, ma variare di 20 punti in un colpo solo è troppo, prova prima almeno un 105 o simili
|
e gia dimimuendo di venti punti penzo che ti troverai con un buco nel pistone .....dimimuesci di un paglio di punti (poi dimimuisci un po l anticipo d accenzione) la gp5 ne risente tanto
|
Abbasa gradualmente il getto del max.
115 e' troppo |
Io ho la stessa midi gp5 50 cc e il getto è il 115 e va benissimo.Forse hai rovinato le lamelle.(anzi sicuramente) ciao
|
guarda che anche se le lamelle fossero metta quando e tutto spalancato la mini non ne risente
|
Quote:
ragazzi è un motore reverse!! il getto è giusto probabilmente sono proprio le lamelle, per scrupolo cambia candela... NON SMAGRIRE ... ragazzi se fa buuuuuuuu COME FATE A DIRE CHE E' GRASSA!!!!! se è grassa fa una specie di trrrrrrrrrrrrrr bem trrrrrr sono le lamelle o i paraoli quasi sicuramente |
mi piace l'imitazione buuuuuuuuu brrrrrrrrrrrrrr trrrrrrrr ehheheeh per non andare Ot secondo mè è troppo 115....prova un 112 magari
|
Quote:
|
Sarei curioso se hai risolto il problema.Ci aggiorni?Grazie
|
scusate il ritardo ma non ci sono stato ... allora ho provato con il getto da 98 e non me lo fa piu ... appena posso provo con misure piu grandi ...ho paura che sia troppo piccolo il 98....
che dite rovino qualcosa se è troppo piccolo |
Direi proprio di si!poi bisogna sempre vedere quanto piccolo è se tipo il giusto è 110(ipotesi) con il 98 grippi!controlla il colore della candela(se hai corso un po' in modo che si colori)...:si:
anzi io partirei con il getto che avevi prima e smagrirei 2 punti alla volta fino ad arrivare alla carburazione ottimale! |
be che grippi x fare la carburazione e impossibile, mica devi girare x un mese, fai un giro gia vedi e via via sali o scendi di getto, al max fai un po la miscela piu grassa...
|
parti da 107 e un punto alla volta scendi fino a quando la candela nn e' color nocciola
|
approposito lo spillo alla 2a tacca partendo dall'alto
|
Quote:
|
facci sapere !!!!!!!:si:
|
aia ci ho girato mezzora e ho tirato.. però la moto andava benissimo... speriamo bene ora controllo la candela e poi faccio le prove con i cambio spillo
la grande pippa è che a rieti si trovano 2 getti per negozio anche a 5 euro l'uno ...stanno fori de capu |
getti non spillo ovviamente (errore)
|
A quest'ora ha grippato!!Grazie della risposta comunque!Ciaooooooooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |