![]() |
qualcuno sa se la pmt vende direttamente al publico???
salve volevo sapere se la PMT vende direttamente al publico senza intermediari la loro merce...
lo kiedo xkè lo stabilimento e nelle vicinanze di casa mia...qndi magari potrei risparmiare qlksina... qualcuno lo sa??? |
Quote:
comunque scusa datosi che abiti vicino vacci di persona a chiedere male che vada ti diranno (NO :D) |
Quote:
però cmq ora gli ho inviato un'e-mail...vediamo cosa mi rispondono... |
Non vendono diretti al pubblico....:mann:
|
ma te wide c'hai provato???
|
una volta compravo direttamente da loro perkè nella mia zona nn c erano rivenditori...parlo del 2000...ora no problem si compra dai rivenditori ke prendi scontati, invece loro prezzo pieno!!!!!!!!!!!!!!
|
come azienda nn vendono a coloro che nn hanno partita iva e gli garantiscono una quantità di gomme.Pensa se tecnomoto (che è nelle vicinanze)sapesse che la Pmt vende al privato facendo pagare meno le gomme ne andrebbe di mezzo il loro rapporto commerciale...nn pensi?!tutti comprerebbero da loro direttamente e i commercianti del settore che farebbero?
|
a vabbè ok...c'ho provato...:rotfl:
|
Quote:
|
scusate ma la fabbrica pmt non si trova sulla nettunense prima della pista campo di carne?
perke quando sono andato a correre a campo di carne mi pare che avevo intravisto la fabbrica |
si è quella che stà sulla nettunense venendo dalla pontina si trova prima della pista campo di carne
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |