![]() |
Festa dello Sport a Scorzè (Ve)
Ciao a tutti ho visto questo programma alla festa dello Sport che si svolgerà a scorzè in provincia di Venezia che include una giornata per esibizione minimoto.
Qualcuno sà qualcosa? http://www.comune.scorze.ve.it/?IDsezione=2845 |
Sarà come alla festa dello sport di Dosson... :cool:
|
Quote:
|
ho letto il volantino e oltre alla serata dove insegnano a correre l'altra non sono riuscito a capire se l'esibizione è aperta a tutti oppure no
|
Quote:
Alberto prova a sentire qualcuno dai che andiamo e facciamo un pò di numeri:si: |
vari campioni di categoria? ma non mi hanno chiamato!.. apparte gli scherzi vorrei proprio saperne di piu' sopratutto chi sono i campioni!
|
Quote:
ho chiesto a qualcuno e sembra che sia una dimostrazione aperta a tutti ma senza gara. sono in attesa di nuove news,ma soprattutto di info sul circuito |
Interessante la cosa, fateci sapere, che un giro (anche a piedi) lo vengo a fare
edit: nn ci sono sono in ferie :1st: |
Mi sembra organizzi stromendo...può essere?
|
Confermo organizza Sandro(vedi post pista gruarese)!quindi per maggiori dettagli chiedete direttamente a lui!!:si:
|
Confermo che chi organizza è Stromendo Racing ed a presto metterà maggiori info.
In ogni caso non è una gara ma una manifestazione sportiva dove all'interno di essa in una data presposta (credo il 16/08) ci sarà la possibilità di esibirsi e fare alcune prove libere. |
Ciao a tutti...
confermo che viene organizzata dalla pista Gruarese...l'ingresso è libero a tutti...se qualcuno vuole venire a darci una mano a fare la pista è ben accetto..anche per eventuali consigli... Ho visto ora il manifesto che hanno esposto...bhè i campioni di categoria siamo tutti noi :rotfl:(hanno fatto un errore..cmq credo che piccoli campioni lo siamo!!!:1st:)... Tra l'altro vedevo con piacere che vi è la festa della birra :brinda:e una cover band di Vasco:smt140...Mi sa che ci si diverte proprio...vi aspetto.. Sandro |
Ciao a tutti...c'è bel tempo...ed è un bel posto...Vi aspettiamo numerosi questa sera...
|
Quote:
|
Ciao a tutti, ieri gran belle giornata e grande affluenza di pubblico alla festa di Scorzè...ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti a correre...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |