![]() |
SIENA 03/08/2008 garetta amatoriale precampionato invernale
Ciao,
per il 3 agosto stiamo organizzando un altra garetta amatoriale sempre sulla nostra pista , voluta a grande richiesta , visto che l'altra volta vi siete divertiti molto. Stavolta, stiamo lavorando per tentare di fare le libere e cronometrate nel pomeriggio e dopo una bella bisteccata ( se riusciamo a organizzarla ) faremo le gare in notturna per il fresco. Tutto dipende dal fatto che si riesca a gestire il rumore e anche dal fatto che ci diano i permessi per la notturna. Se ci sono problemi, verra fatta normalmente dal mattino al pomeriggio attorno alle 18:00 come sempre, per dare possibilita di rientro per cena a quasi tutti i partecipanti. Se siete interessati fateci sapere quì sul forum, perchè già siamo una quindicina, ma sarebbe meglio essere attorno ai 30/40 come l'altra volta in modo da fare le categorie belle piene e in modo che si possa chiamare il cronometrista FMI serio come è avvenuto l'altra volta. Grazie |
o saro presente................ ha ha ha con il mio 29.6 voglio proprio divertirmi............ l importante che quel gay di filippo non mi fa mangiare la polvere.......:smt146
|
Tranquillo, stavolta ti puoi divertire, perchè io parto proprio quella domenica per la Giordania...........quindi divertiti in quell'occasione, perchè dopo sarà guerra aperta:smt146:si:
Anche Daniele va forte in quella pista.......per tenerlo dietro mi fa sudare sette camice e non sempre lo tengo dietro..........ha molto più fiato di me e alla distanza mi spezza:smt132 devo fare fiato:doh: Comunque ianno ancora ho mezzo secondo di margine con il mio 29.2 , ma spero che assieme si possa migliorare entrambi:1st: Anche |
io sabato ci vado tutto il giorno vediamo se faccio un po di fiato, l altra volta ho fatto 32 giri di fila ma mi sono fermato senza forze, gli ultimi giri ero moribondo............
|
noi domenica volevamo venire a girare, dato che nel nostro gruppo ci sono 2 ragazzi che hanno preso la mini da poco volevo sapere se la domenica la pista sarà aperta per girare e poi la chiudete giusto il tempo di fare la gara? oppure sarà occupata tutta la domenica per la gara? altrimenti ci organizziamo per venire sabato
|
quanto costa l'iscrizione?
|
Quote:
Mi hanno confermato anche che ci sarà la solita bruscettata a fine gara!!!!!! assolutamente da non perdere:si: |
allora è confermata che si fa??
come è il programma, quanta gente si prevedeche ci sarà? |
categorie??
|
Ciao Filippo fammi sapere per il discorso che abbiamo fatto al telefono riguardo al test day e se riuscite ad organizzarvi anche voi per fare un giro, qui ce il mare a 20 km spiaggia di sabbia qualche divertimento (anche troppi)
buoni ristoranti ne conosco qualcuno in particolare distanza 4 orette di trasferta circa Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
Vedo se riesco a portare su tutto il team 2A o porto solo uno scatolone di frizioni . Io sicuramente la moto la porto.......la pista di TORRE la voglio proprio provare. |
Quote:
Per l'organizzazione della giornata, dovete chiedere direttamente ad Andrea ( il boss 2A RACING , cell per PM se lo volete ) io non sarò presente..sarò già in aereo.......peccato!!!:smt132 |
Quote:
se arrivi con tutti e anche lo scatolone + moto di seguito fate il figurone sono tornato ora dalla pista ho fatto presente l'idea ed e' piaciuta subito per le date e quant'altro ce le comunicheremo via voce quando scendo ciao Cordialmente Giorgio Grotto |
ma allora è di giorno o di notte la gara??
|
La gara si svolgerà di giorno come tutte............per la notturna ci son problemi di rumore e fare una gara è difficile, riusciamo solo a fare turni in pista perchè abbiamo fatto dei silenziatori e airbox che daremo a tutti quelli che non rientrano nel limite di DB.
Tornando alla gara di domenica 3 , vi consiglio di arrivare attorno alle 9 perchè data la grande affluenza di partecipanti, inizieremo i turni liberi e le qualifiche molto presto per evitare di far tardi. Per i premi come promesso abbiamo scelto la filosofia""" meni coppe e più prodotti"" quindi ci saranno cellulari , ricariche telefono , auricolari , frizioni 2A , salami e prosciutti!!!! ovviamente anche la coppettina simbolica di ricordo. Vi aspettiamo numerosi. |
siena 3 agosto... premi in cellulari accessori salami prosciutti e frizioni 2A
Mi è stato appena comunicato i ricchissimi premi in palio!!!! che spettacolo.......finalmente qualcosa di utile e non la classica coppetta.
A come dicono ci saranno anche molti piloti titoilati di altissimo livello.......ma per il divertimento di tutti ci saranno categorie anche per gli amatori. |
:si:
Quote:
Buongiorno a tutti io mi iscrivo moralmente gia' da adesso... il premio morale non esiste ? non importa. Io avevo fatto fare ed ho il filmato che vi faro' vedere quando vengo giu' una garetta con partenza tipo endurance corsetta a piedi una cinquantina di metri messa in moto e via provatela e' un divertimento assicurato Cordialmente Giorgio Grotto |
Ciao Ragazzi,
sabato e domenica sono stato anche io ad allenarmi nella nuova pista di siena...e devo dire da spettacolo!!! I cordoli sono tossici e fatti molto bene! Sabato ho girato in 27.2...domenica non sono sceso sotto il 27.3 ma conto di fare meglio e con un po' di allenamento di riuscire a scendere sotto il 27... ciaoooooooo patacche!!!! |
grnde fava... da arezzo che non ti vedo piu, quando torno dalle ferie sentiamoci si va in emilia o in romagna a fare un po di allenamento............ cmq dai non dire cosi xche a me sembrava di camminare tanto la prima volta e giravo in 29 basso, ma vedendo i tuoi tempi ero fermo.......... poi se lo abbassi ancora di piu, vendo la mini e mi do all ippica.... o al max vado con quell altra fava del quercia con i kart.........
|
ciao un'informazione, ho qui un gruppetto di amici che è interessatto al minicampionato che dovrebbe iniziare a settembre, ma è possibile avere qualche dato intendo riferimenti cronometrici per sapere se questi scalmanati... possono ritenersi all'altezza o meno della situazione? premetto che verranno a giorni a provare la nuova pista senese, ma per adesso sono privi di riferimenti,quindi mi chiedono per essere almeno del gruppo e per potersela giocare con l'ultimo o il penultimo casomai (categoria cina dilettanti,ovviamente) in quanto bisogna girare...?? grazie ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |