Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara minimoto rignano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53681-gara-minimoto-rignano.html)

Mirco89 25-07-08 15: 48

gara minimoto rignano

RAGAZZI DOMANICA 27 CI SARà UNA GARA PAESANA O CITTADINA come volete voi a Rignano Flaminio...Oragnizzata da Giovannone e Company...:smt127

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sciamberga 25-07-08 15: 49

dovrei esserci!

Mirco89 25-07-08 16: 36

DOVRESTI??? :rotfl:

sasa91 25-07-08 16: 54

ma non andavi a zagarolo con delle sorprese ???

Sciamberga 25-07-08 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 734972)
ma non andavi a zagarolo con delle sorprese ???

SI CERTO:si::smt146

simon v 25-07-08 17: 21

forse vengo anch'io, nn lo so ancora.

:si:

Mirco89 25-07-08 21: 06

bha..voi sete tutti scemii

desmopilota 25-07-08 21: 11

presente insieme a maxxx!!

scootermax 26-07-08 11: 44

ciao mirco anche io saro presente

Mirco89 26-07-08 12: 59

lo so lo so ihih....OCCHIO AL FRULLINO....:rotfl::smt146

Sciamberga 27-07-08 01: 53

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 735356)
ciao mirco anche io saro presente

daje maxx che se ridivertimo e ammazzamo de risate:smt146:smt146

Mirco89 27-07-08 18: 39

APPENA DI RITORNO DA QSTO EVENTO...bè ke dire, la giornata o meglio la mattinata è iniziata cn delle prove libere e successivamente cn le prove cronometrate...ke approfitto subito ora che mi ci trovo a fare i complimenti a Simon V per il miglior tempo assuluto della pista!! :1st:

vabbè alla pausa pranzo andiamo tutti piloti verso la piazza dove offrivano appunto per i piloti un piatto di pasta, un salsiccia e una bottiglia d'acqua...mentre stavamo tornando alle nostre postazioni il tempo ha incominciato a diventere minaccioso, ma vabbè nn ci preoccupavamo più di tanto...cn il passare dei minuti la situazione diventava sempre piu minacciosa, infatti verso le 2.30/3 incimincia a scendere qualche gocciolone...ma vabbè..nn ci preoccupavamo più di tanto...ad un certo punto un tono ha aperto le danze..vre lo giuro in 18 anni di vita nn ho mai visto e preso così tanta acqua...tutti i tendoni e i vari gazzebi sono stati lttererlamente strappati dal suolo e accartocciati tranne qllo di Simon V e SCIAMBERGA (15€:smt146)ke è stato retto cn grande vitalità X un ora da Me Simon V e GiGi..vi dico una cosa paurosa..è cascato un fulmine su una casa a 200 metri da noi..una cosa mai vista e noi imperterriti sotto il gazzebo tutti bagnati dalla testa ai piedi..tutto qsto per nn far bagnare le motine..ahah...la giornata comunque si è conclusa cn una gara sospesa per mal tempo e hanno premiato i vincenti delle rispettive categorie semplicemente basandosi su colui ke ha fatto il miglior tempo in qualifica..e ho preso una coppetta per il :1st: posto visto ke mi ero qualificato proprio :1st: cn un secondo si distacco dal secondo...:cool:

ORA ARRIVIAMO ALLE CONCLUSIONI E AI RINGRAZIAMENTI..
Ringrazio il GRANDE MASSIMO PER AVERMI FORNITO LA MOTo..la SUA BELVA..(MAMMA MIA RAGAZZI..INDOMABILE PROPRIO):sbav::sbav::sbav:
poi saluto Roberto e Company...
E un saluto anche agli amici SIMON V E SCIAMBERGA anche se questa volta mi aspetto un bel ringraziamento visto ke il piccolo gazzebo è ancora in vita anche grazie a me!!;)

e poi basta un applauso al organization ke nonostante una pistarella un pò bucherellata e una situazione un bel po burrascosa (:rotfl: IN TUTTI I SENSI)...ha mantenuto la calma e ha portato tutto a buon fine..ora vi saluto ragazzi...ciao

Mirco89:1st:

Ps: okkio al 28..ovvero domani...:smt155:cool::smt146

Mirco89 27-07-08 19: 38

CUMUNQUE SI ATTENDONO LE FOTO KE HA FATTO Sciamberga..

Dimenticavo un saluto all'AMICO Desmopilota!!:si:

scootermax 27-07-08 21: 04

ciao mirco oggi ci a detto un po male per il tempo molto molto brutto ma per il resto ci siamo divertitti come sempre ...............................be che dire oggi ti o visto un po in crisi con la mia mini dopo che ti o cambiato la frizione e averci giratto un po di sei anche divertitto stavi sempre di traverzo sei troppo leggero per lei non ti sente un salutto a tutti

Sciamberga 27-07-08 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 735918)
ciao mirco oggi ci a detto un po male per il tempo molto molto brutto ma per il resto ci siamo divertitti come sempre ...............................be che dire oggi ti o visto un po in crisi con la mia mini dopo che ti o cambiato la frizione e averci giratto un po di sei anche divertitto stavi sempre di traverzo sei troppo leggero per lei non ti sente un salutto a tutti

eh si max i tuoi motori fanno veramente paura.
e voglio farti i miei complimenti :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

complimenti a mio fratello simon e a mirco89 che sta acquistando uno stile da paura...
le foto che ho fatto presto le mettiamo.
Le ho fatte io ma la maccchinetta è di simon quindi appena le scarica spero immediatamente le metta..
ci siamo ancora per una volta divertiti troppo anche se è andata com'è andata... per il maltempo..
dai mirco che mancano poche ore al tuo nuovo cavallo iihihihihhi...

Ps max ci sentiamo per le forcelle aspetto notizie e grazie ancora per la disponibilità:si::si:

Mirco89 27-07-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 735918)

E si massimè...i motori tuoi per me nn vanno bene...oppure si possiamo piombare le forcelle..ahahah:smt146:smt146:smt146...mamma mia lo ribadisco..MOTORE IMPRESSIONANTE...che moto :sbav::sbav::sbav::sbav:...dai ke dopo averci preso mano cn il nuovo cavallo, magari un salto in clinica da te Max la motoretta lo fa...ihih:si:

BOTTA E ALLUNGOOO...Grandeeee...ciao Max..stare cn voi è sempre bello...ci divertiamo sempre cm matti..ci sentiamo in settimana.e magari faccio anche un salto su...(IN CLINICA:smt146) Ciaoooooooooooooo

Mirco89 27-07-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 735938)
eh si max i tuoi motori fanno veramente paura.
e voglio farti i miei complimenti :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

complimenti a mio fratello simon e a mirco89 che sta acquistando uno stile da paura...
le foto che ho fatto presto le mettiamo.
Le ho fatte io ma la maccchinetta è di simon quindi appena le scarica spero immediatamente le metta..
ci siamo ancora per una volta divertiti troppo anche se è andata com'è andata... per il maltempo..
dai mirco che mancano poche ore al tuo nuovo cavallo iihihihihhi...

Ps max ci sentiamo per le forcelle aspetto notizie e grazie ancora per la disponibilità:si::si:

Bè acquistare uno stile cn quel dinosauro della moto di Max NoN è facile fidati..cmq grazie per i complimenti e sopratutto il conto alla rovescia è già iniziato...domani è sempre più vicino e con esso il cavallo è pronto a galoppare anche se prima dobbiamo rifargli i ferri x bene...:cool:...CIAO RAGAZZI....foto foto foto dell'acquazzone...dai siiiiiiii...ancora complimenti a SimonV che oggi zitto zitto (PROPRIO L'OPPOSTO DI...Prima Base ihih) ha fatto vedere di ke pasta è fatto...

CIAO A TUTTI Mirco89.

scootermax 28-07-08 14: 15

e gia simon sta aquistando una senzibilita straordinaria anche con l acqua bravo ciao mirco che giorno e non ricordo bene ( buon aquisto) ciao cristiano ci sentiamo in settimana grande

Mirco89 28-07-08 15: 57

A Massimè...un giorno faccio na scappatella su da te...se sentimo pe telefono ciao ciao:si:

scootermax 28-07-08 19: 57

ok....................... grandi tutti stiamo formando un bel gruppo e si ci diverte ogni volta che ci incontriamo (cristiamo le forcelle le o riprese oggi se mirco mi viene a trovare in settimana le do a lui ok) salutti a tutti al piu presto per stare di nuovo tutti insieme

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 40.