![]() |
Domenica 3/08/2008 in koper
apro questo post a titolo di invito nella pista di koper (capodistria) a 15 km da trieste uscita confine di rabuiese direzione capodistria slovenia.
i peggiori del nord est già la conoscono, la pista è tecnica con una parte mista lenta e un paio di tratti veloci rapporti che variano dal 6-66 al 6-70 a seconda del pilota. per la slovenia adesso ci vuole la vignetta stile austria questo post serve anche a far capire se serve il servizio bus navetta (mio furgone e macchino di cupo) per portarvi senza farvi spendere 35€ di bollino i nomi che mi aspetto sono questi che se non si presenteranno saranno sottoposti alla tortura del burnoutanale in pieno centro della piazza rossa di mosca..... BARA-CHICCORSV-DOMINIK-GIRO-FERRA-FTW-MASSI-MAX-MIKI-MITIA-MULTA E FIGLIO E TUTTI GLIA ALTRI CHE SI VOGLIONO FARE UNA GITA SONO BENVENUTI..... il referente sloveno nonchè boss di koper o meglio king of koper cupo parlerà col titolare della pista per organizzare una gara con trasponder e pannello luminoso parlo a nome anche degli sloveni vi aspettiamo numerosi..... |
Quote:
|
:smt124:smt124 cada for president.... io rispondo presente!
abile ( insomma ) ed arruolato |
<Forse forse presente..!>
|
forse e meglio nn rischiare ed essere presenti...a Mosca son ben dotati
ed eviterei di farmi "........" in pubblico...!!!!:smt146:smt146:smt146 |
a dimenticavo chi volesse eventualmente portare dietro la morosa o altre robe a 5 min dal circuito cìè la spaiggia
|
Quote:
|
Quote:
|
noi di solito ad ogni uscita facciamo una o più garette una volta che si sa di sicuro chi viene ci si organizza magari anche per una endurance a squadre che lo scorso anno è saltata causa maltempo....
ovviamente garetta inter nos per la gloria |
Quote:
|
tu vieni e con la tuta e moto non voglio sentire storie
|
ben detto! ora tocca minacciare solo mattia!! :mann:
|
Ciao,mi piacerebbe venire(forse:smt121)...avete i costi?...così chiedo a mio papà
|
io costi sono.
15€ per la intera giornata si apre alle 8.00 e si gira finche ai bencina. se prendi da mangare qua pagi poci €€€la conferma la puo dare max:smt124:smt124:smt124 non dimenticate crofne gratis per tute e per tuti. se vengono le ragaze o mogli con voi li portiamo in spiagia dala pista e lotano circa 2km forse anche di meno. |
si può fare...chiedo anche al gruppo e poi vi dò conferma ;-)
Quote:
|
Ok!! ci sono:si::si:
|
Quote:
|
salvo imprevisti ci sono!!!:sbav:
|
tu non avevi scelta! :smt146
|
Quote:
vediamo se riesco a portare di peso "giro#13" (tanto per quello che pesa, non è che faccia una gran fatica...:smt146:smt146) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |