![]() |
Rotek
Salve a tutti sono America, ebbene si è propio il mo nome, sono nuova del forum ho 18 anni e pratico il cross da 10 anni.
Mi piacciono molto le pit bike perchè sono alla mia altezza!Sono alta 1,52cm! vorre comprarmi una rotek che ne dite? http://www.rotek.it/mx/2_mx.jpg |
Rotek?
Sinonimo di Qualità (notare la Q maiuscola) con relativi nessi e connessi! |
Ben venuta:si:...con rotek sei già su un'ottima pit:smt150
|
mi sn indirizzata su questa pit perchè cmq ha pezzi di sicura provenienza, e non come le cinesi che si sfasciano...
dato che sn abituata a moto serie vedi honda crf 250, mi sembra una buona pit anche di più di polini e bucci |
Rotek
ciao America. Io ho una Rotek ci corro nel campionato Mini Mx sono contentissimo dell'acquisto.. mai problemi . Vedo ke sei di Bologna, se sei interessata sono disponibile fartela provare nella nostra pista a Modena. ho pure la Polini cosi' puoi capire la differenza. buona pit anke la Polini.
|
la rotek è una tra le migliori pit in commercio.... ottime anche polini e lem... sono piu abordabili come prezzi.
la rotek, comunuqe, è il top.... |
america hihihih. Benvenuta :)
La rotek è sicuramente un mezzaccio. Vai sul sicuro. Poi c'è anche il reppo che te la fa provare! Che vuoi di +! :) Cmq sai le cinesi la fanno da padrona nel mondo pit. Tanti dicono made in italy poi c'è tanta roba cinese invece..... :D Non è il caso della rotek, della polini in buona parte e sempre in parte di un'altra manciata... Altrimenti un'altra via è prendere una japponesina da bimbo e modificarla con tutti i pezzi usa e jap. E' la via migliore secondo me, ma la + dispendiosa. Con la rotek a un prezzo decente ti fai una moto ottima, pronto gara. Un bel crf50 o klx110 acchittate su quel genere (ovviamente anche di motore :))a me piacciono di +, però probabilmente vai a spendere il doppio :) E quella differenza di prezzo nel valore non c'è! Cmq x quanto riguarda le cinesi, ci sono cinesi e cinesi. Si sono evoluti molto. Di quelle che si smontano ormai non se ne trovano quasi +:) Sopra gli 800-1000 euro ora trovi moto non performanti magari ma che sono dignitosissime. Ce ne sono molte che adesso sono meglio delle cosidette "made in italy". Il fatto è che non le regalano nemmeno loro :D Anche xkè spesso sono vendute da aziende occidentali, che fanno da tramite e mettono la faccia e il marchio x garantire un buon prodotto. Ultima cosa, ci sono anche pit + piccoline. Anzi il vero spirito pit è quello. Dipende come piacciono a te. Forse venendo dalle grandi, ti piaccion + le cammellate! Che sono sempre + in aumento :) però ti consiglio di provare anche le + piccine 12/10 - 10/10. Son veramente divertenti! :D Per le prestazioni da urlo e putenza se uno ha la moto grande.... :) Spero di esserti stato utile. |
ema sei come al solito prolisso...:smt150 spacchi:smt136 scherzo...
benvenuta, ottimo acquisto |
grazie a tutti!
bè io cm pit bikers ignorante mi ero comprata una ktm sx 50, che pit bike propio non è, quindi alle moto piccine, questa è una 10/10 di ruote e quindi io che sn bassina ci sto comoda!Allora, io sn propio nelle vostre mani quindi aiutatemi, se per voi rotek è ok prendo quella, ma è ordinabile da un concessionario, o bisogna rivolgersi alla casa costrutrice?grazie |
come motore la rotek come è messa?
|
mi pare che originale monta il jailing 110 3v, che è un buon motore ma ce ne sono che vanno parecchio di più, però mi pare montino già dalla casa quello che uno vuole pagando la differenza, per il jailing 3v però sicuramente samu ne sa di più perchè non ne ho mai provati.
|
ah bene, ma cm motori italiani non se ne trovano?(scusate l'ignoranza), perchè sapevo che la pit della beta c'ha il motore lem...
|
Quote:
comunque i nuovi 140 e 150 cina sono davvero dei discreti motori camminano bene e sono discretamente affidabili, con un'ottimo rapporto qualità prezzo. |
allora vada per la rotek
|
dato che ti danno la possibilità io fossi in te la proverei.....con confronto polini poi è il massimo, un test comparativo...:smt132:si: meglio di tanti post:1st:
|
ma tu di che budget disponi? Altrimenti ti ordini una BBR... con Takegawa...e via...
|
guarda per il budget no problem!
Ho appena acquistato una honda service junior http://www.servicehonda.com/images/m...jr/JRX_Wht.jpg pagata 7900 euro è una crf 150 cn motore della 250 il budget è medio alto ma contate che ho pure questa quindi vorrei usarle entrambe! |
mi adotti? :rotfl::rotfl:...per le moto parlo eh...comunque la rotek a me piace tantissimo ed è un gran bel ferro...se disponi di un budget alto allora anche qualcosa di amerregano non sarebbe male:si:
|
allora ci penso e vi so dire
|
mmm io ci andrei di rotek anche se alla fine il motore cina ce l'ha anche lei,comunque si,hai la possibilità di provarne 2 e metterle a confronto,vedi un po
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 52. |