![]() |
Sarò pazzo????? O no?????
Ciao a tutti, (sembrerò pazzo) ma un mio vicino di casa ha una Yamaha Dragster 1100 (70cv) e 370kg; lui mi ha sfidato ai 50 metri e ha messo 20 € in palio.......io..........ho........accettato.... :smt146 :sbav::1st::smt139......un mio amico che ha la Honda Cbr 1000 Fireblade mod e alcuni miei amici sono sicuri che io vincA:smt139:smt139 Voi che ne dite???? Se riesco faccio un video..................Ciao e speriamo....
|
fai video...ahha che figata! secondo me vinci...i primi metri va bene
|
gli fai il culo in due secondi quella pesa 370kg la tua peserà 70kg:si::rotfl:
|
ragazzi non sfidate i motoracci, quella moto pesera' pure una tonnellata ma e' sempre un 1100 e pur non camminando una cippa in allungo in compenso hanno un buono spunto in ripresa, almeno mi ricordo l'harley davidson sportster 1200 di un mio amico che arrivava a 160 ma in pochi metri
|
hanno parecchia coppia...questo è vero
|
haaaa per me ce sta da divertirsi...oooo dije se se vuole gioca 100euro contro na minimoto:D:D:D:D:D
|
mmmmm.... si chiama drugster... ricordatelo, qualcosa vorrà dire... in 50 metri tu cambi tre marce, lui tira solo la prima...
|
si così sbiella xkè sta fermo.:smt146:smt146...cmq io ieri nn ci sono stato a casa si fa o domani o dopodomani :smt139
|
PAZZO:D
Come han detto già lui non ha bisogno neanke di tirare la prima....io dico ke ne le lascia almeno 25metri Ovvio ke lui dovrà giocare di frizione ma appena lascia del tutto ce ciao ciao e neanke ti fa respirare |
comunque alla partenza stai attento a non accappottarti lasciando la frizione:rotfl: a me una volta con la polini stavo tirando con uno e partendo ho lasciato di botto la frizia e me la sono messo x cappello:smt150:rotfl:
|
condoglianze, stai per perdere 20 euro....
|
Quote:
|
alla fine si abbiamo fatto sta gara cambiando percorso( l'abbiamo fatta su 2 km di strada dove ci sono 4 curve).......alla partenza in dragstar se ne è andata ma alla prima curva non potendo piegare(il dragstar) lo ho passato; questo accadeva a tutte e 4 le curve..... Fatto sta che anche se lui a scatto era più forte ho vinto, passandolo sempre in curva....... Cmq le strade nn sono fatte solo di rettilinei......:si::smt146:1st:
|
ahahaha brav! :D pit rulez! :D
|
bravo ringrazia le curve, ma sui 50 metri in accellerazione ti ha palato pero' :smt146
|
ehehehe....bravo!
quanto se ne andava in accelerazione? |
Ai cinquanta metri mi dava circa 5 metri.....
|
Quote:
:smt150:smt150:smt150:smt1506 un grande:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |