Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Devo prendere tutto da minimotoitalia...consigli? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53241-devo-prendere-tutto-minimotoitalia-consigli.html)

runk 16-07-08 14: 16

Devo prendere tutto da minimotoitalia...consigli?

Raga entro oggi devo prendere tutto il blocco motore + marmitta da minimotoitalia, avete già preso questi pezzi da loro? come vi siete trovati?

Ste#155 16-07-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 728399)
Raga entro oggi devo prendere tutto il blocco motore + marmitta da minimotoitalia, avete già preso questi pezzi da loro? come vi siete trovati?

presi da loro..o presi dagli altri...alla fine i pezzi per le cinesi ad aria che girano sono sempre quelli;)

runk 16-07-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 728418)
presi da loro..o presi dagli altri...alla fine i pezzi per le cinesi ad aria che girano sono sempre quelli;)

ciao Ste,

lo penso anche io, erano i prezzi di oltre la metà rispetto agli altri shop a farmi dubitare, non nell'onesta del venditore, ma nella bontà del prodotto, non vorrei ritrovarmi con dei pezzi di fine serie o con difetti di fabbrica.

in ogni caso non si capisce se il blocco motore sia un big bore e se sia a 4 o più travasi...

ne sapete nulla?

tu che hai preso da loro?

minidindo 16-07-08 15: 07

io mi rifornisco sempre da loro e mi sono sempre trovato benissimo, per la competenza e la disponibilita'!! vai tranquillo!! ok!!:si:

runk 16-07-08 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 728428)
io mi rifornisco sempre da loro e mi sono sempre trovato benissimo, per la competenza e la disponibilita'!! vai tranquillo!! ok!!:si:

scusate a tutti, mi sono espresso male, non cercavo dei feedback sul venditore, credo bastino già quelli su ebay, ma sui prodotti, in quanto devo acquistare il blocco motore e mi chiedevo ad esempio che differenze vi fossero con quello di avotecnica ad esempio.

le descrizioni sono molto minimaliste e concise, e lasciano spazio a molto dubbi...

nessuno di voi ha preso il blocco motore?

Ste#155 16-07-08 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 728430)
scusate a tutti, mi sono espresso male, non cercavo dei feedback sul venditore, credo bastino già quelli su ebay, ma sui prodotti, in quanto devo acquistare il blocco motore e mi chiedevo ad esempio che differenze vi fossero con quello di avotecnica ad esempio.

le descrizioni sono molto minimaliste e concise, e lasciano spazio a molto dubbi...

nessuno di voi ha preso il blocco motore?

allora, rispondendo prima al primo messaggio, gli ultimi cilindri cinesi sono quelli a 5t...preceduti dai 4t...e ancora dai 3t....
la differenza tra il 5t che vende avotecnica e il 5t che vende pbp è la seguente....mentr eil 5t che vende pbp proviene direttamente così dalla cina, il 5t di avotecnica in realtà nasce come 3t, e poi lo stesso avotecnica ci fà le 3 fresate e lo trasforma il 5t...la differenza a lavoro finito è che il cilindro di avotecnica ha le 3 unghiate più profonde e i 2 travasi laterali leggerment epiù stretti rispetto a quello di pbp.
cmq, no..personalmente non ho mai avuto modo di comprare da minimotoitalia:si:

runk 16-07-08 15: 28

pbp sarebbe? quello di minimotoitalia non sai cosa sia?

Ste#155 16-07-08 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 728446)
pbp sarebbe? quello di minimotoitalia non sai cosa sia?

pbp=pocketbikepassion
minimotoitalia non so dirti...non mi è mai capitato un loro cilindro tra le mani:si: prova a chiedere ai romani:si: minidindo,miniricky,expilota88 se non erro dovrebbe lavorare proprio da minimotoitalia

runk 16-07-08 15: 50

ok grazie ;)

Marko 17-07-08 12: 26

ciao runk guarda io ho preso tt da loro (minimotoitalia) motore, marmitta carburatore , lamelle, tuta , scarppe, ecc... e devo dire ke mi sono trovato benissimo. Pero il confronto cn minimotoitalia e avotecnica nn saprei cmq cm hanno dtt gli altri i pezzi sono gli stessi i prezzi se giri su ebay/minimotoitalia( vende anke su ebay) cn 75 euro ti prendi big bore, carburatore, frizione regolabile( io ho la zocchi sempre regolabile pero molto mejo della cinese fidate) e altre fatti un giro. Ok ciaooo:si::si:

Marko 17-07-08 12: 31

http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-MOTORE-F...QQcmdZViewItem

Ste#155 17-07-08 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Marko (Messaggio 729059)

io personalmente non prenderei niente da loro solo x il fatto che dedicano quelle "frasine" all'interno delle proprie aste ad altri rivenditori.

Marko 17-07-08 12: 36

vedi se ti interessa RUNK nn è male cm offerta ciaoo alla proxima
:si::si:

Marko 17-07-08 12: 37

no vabbe apprte quello ste so buoni rivenditori fino adesso grattandomi nn mi hanno daro ami problemi cm venditori parlo è poi... ci sono persone compotenti che ci capiscono qnd.. lo consiglio a tutti

Marko 17-07-08 12: 38

vabbe pero appart ele farsine sono buonissimi rivwenditori anzi io neanke le leggo el frasine xke so ke dicono cavolate pur di vendere

Ste#155 17-07-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Marko (Messaggio 729077)
vabbe pero appart ele farsine sono buonissimi rivwenditori anzi io neanke le leggo el frasine xke so ke dicono cavolate pur di vendere

si beh,non discuto le cavolate che scrivono pur di vendere, il mio commento era riferito agli "insulti" che dedicano agli altri riventidori.

runk 17-07-08 14: 08

non ho ancora ben capito se l'offerta motore, frizione, carb ecc sia tutto il motore completo o i pezzi sfusi senza avviamento e gruppo termico...

mi sa che prendo solo la marma più qualche altra cosuccia.

tra l'altro ho trovato un rivenditore vicino casa mia che mi fa gli stessi prezzi su gli stessi prodotti, ho preso oggi una jet pro a 38euro per un amico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17.