![]() |
Devo prendere tutto da minimotoitalia...consigli?
Raga entro oggi devo prendere tutto il blocco motore + marmitta da minimotoitalia, avete già preso questi pezzi da loro? come vi siete trovati?
|
Quote:
|
Quote:
lo penso anche io, erano i prezzi di oltre la metà rispetto agli altri shop a farmi dubitare, non nell'onesta del venditore, ma nella bontà del prodotto, non vorrei ritrovarmi con dei pezzi di fine serie o con difetti di fabbrica. in ogni caso non si capisce se il blocco motore sia un big bore e se sia a 4 o più travasi... ne sapete nulla? tu che hai preso da loro? |
io mi rifornisco sempre da loro e mi sono sempre trovato benissimo, per la competenza e la disponibilita'!! vai tranquillo!! ok!!:si:
|
Quote:
le descrizioni sono molto minimaliste e concise, e lasciano spazio a molto dubbi... nessuno di voi ha preso il blocco motore? |
Quote:
la differenza tra il 5t che vende avotecnica e il 5t che vende pbp è la seguente....mentr eil 5t che vende pbp proviene direttamente così dalla cina, il 5t di avotecnica in realtà nasce come 3t, e poi lo stesso avotecnica ci fà le 3 fresate e lo trasforma il 5t...la differenza a lavoro finito è che il cilindro di avotecnica ha le 3 unghiate più profonde e i 2 travasi laterali leggerment epiù stretti rispetto a quello di pbp. cmq, no..personalmente non ho mai avuto modo di comprare da minimotoitalia:si: |
pbp sarebbe? quello di minimotoitalia non sai cosa sia?
|
Quote:
minimotoitalia non so dirti...non mi è mai capitato un loro cilindro tra le mani:si: prova a chiedere ai romani:si: minidindo,miniricky,expilota88 se non erro dovrebbe lavorare proprio da minimotoitalia |
ok grazie ;)
|
ciao runk guarda io ho preso tt da loro (minimotoitalia) motore, marmitta carburatore , lamelle, tuta , scarppe, ecc... e devo dire ke mi sono trovato benissimo. Pero il confronto cn minimotoitalia e avotecnica nn saprei cmq cm hanno dtt gli altri i pezzi sono gli stessi i prezzi se giri su ebay/minimotoitalia( vende anke su ebay) cn 75 euro ti prendi big bore, carburatore, frizione regolabile( io ho la zocchi sempre regolabile pero molto mejo della cinese fidate) e altre fatti un giro. Ok ciaooo:si::si:
|
|
Quote:
|
vedi se ti interessa RUNK nn è male cm offerta ciaoo alla proxima
:si::si: |
no vabbe apprte quello ste so buoni rivenditori fino adesso grattandomi nn mi hanno daro ami problemi cm venditori parlo è poi... ci sono persone compotenti che ci capiscono qnd.. lo consiglio a tutti
|
vabbe pero appart ele farsine sono buonissimi rivwenditori anzi io neanke le leggo el frasine xke so ke dicono cavolate pur di vendere
|
Quote:
|
non ho ancora ben capito se l'offerta motore, frizione, carb ecc sia tutto il motore completo o i pezzi sfusi senza avviamento e gruppo termico...
mi sa che prendo solo la marma più qualche altra cosuccia. tra l'altro ho trovato un rivenditore vicino casa mia che mi fa gli stessi prezzi su gli stessi prodotti, ho preso oggi una jet pro a 38euro per un amico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |