![]() |
come ricaricate la vostra torretta?
ciao come ricaricate le vostre batt 12vcc 1,2ah della toretta?io ho un gpcrono,ha cosa ho una carica batteria per bat della auto/moto,ma nn mi ricarica,forse è troppo bassa di amper,se no voi come fate?nel mio caso cosa devo adottare?
grazie |
Quote:
di elettronica pagato mi sembra sui 13 euri....:si: andai li con la batteria in mano e mi feci dare il caricabatterie specifico..... |
io utilizzo la batteria degli scooter che poi ricarico col caricabatterie da auto
|
uso batteria da moto e la ricarico con caricabatterie da auto!!!!!
|
ho anche io una batteria da scooter un po grandina però,è scomoda da portare
|
probabilmente io ho una torretta vecchia o comunque diversa dalle altre, perchè la mia si alimenta a9v con una pila rettangolare piccola.
|
il gp crono può alimentarsi anche con la batteria da 9 volts ma se le beve in una maniera assurda
|
Quote:
|
Io uso una batteria al piombo e per ricaricarlo uso questo caricabatterie
http://www.gmmoto.com/product_info.p...a891897a0bc5ff |
la toretta del gpcrono ha lateralmente l'inesto per attaccare un'alimentatore,ma nn so se da li si può caricare la batt 12v,io ho provato ma nn è servito ha niente,forse perchè l'alimentatore è da 12v 1A,faceva strane sequenze di colore con i led e basta......
consigli:smt132 |
Quote:
|
ci vuole un caricabatterie specifico per batterie al piombo, in qualsiasi negozio di elettronica lo trovate.:si:
Io uso un multifunzione che usavo per il modellismo.:si: |
Quote:
|
mai provato con la criptonite???:smt127
|
Quote:
http://www.primavetrina.it/images/im...203%20plus.jpg |
anke io ho 1 piccola batteria al piombo da 1,2 A
la ricarico col caricabatterie da auto :) quando accendo la torretta mi dice sempre che la batteria è scarica, ma funziona alla grande :) e mi dura circa 3 mesi :) |
ecco perchè nn carica
|
Quote:
a me dura una giornata cmq anche io la ricarico con un normalissimo caricabatterie comprato in un negozio di elettronica invece per quanto riguarda le batt interne al gpcrono? quanto vi durano? io le ho sostituite l'ultima volta che sono andato a girare e alla fine della giornata era sceso già a metà!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51. |