![]() |
Troppo rumore aiuto!!!
Ragazzi aiutatemi non so che fare per far diminutire il rumore della moto!!!Il sound è bello perchè sembra una 125cc da cross ma appena la accendo a casa i vicini mi guardano male perchè se poco poco accellero stride un sacco:doh: come posso fare per riminuire questo rumore senza perdere prestazioni?:si:
|
niente amico...queste moto sono cosi....evita di accenderla o almeno in orari che la gente nn possa dirti nulla.....e poi mica ti metterai a girare per casa no???:smt146:smt146
la mini si usa in pista.:si: ciao bello:si::si::si: |
io la uso per strada davanti a casa hehe so troppo belle le curve che ci sono hehe poi non passano macchine quindi è tranquilla:rotfl: però oggi l'ho accesa alle 17:30 e me guardavano male :rotfl:
|
cambia la lana e gira in pista
|
guarda su minimoto giacomelli...e appena uscita un silenziatore nuovo apposta per abbattere i rumori..........sembra il terminale di una kawasaki
....... |
la lana è nuova!:si:
|
makrom se dici quello bzm da 90 e passa € sti cavoli hehe so sempre 100€ è!!!:rotfl:
|
beh tutti i torti non hai...........
bello e bello...pero......... |
beh strano... prova a cambiare la lana... in teoria il soud del silenziatore zocchi e 98db
|
Quote:
nn è l'unico ad avere la novità!!!!!!!!! |
prova a mettere un airbox...con la speranza che diminuisca il rumore...
|
io ho la marmitta zocchi con terminale non so come perchè vedendo quello corto x me il mio è lunghetto il filtro che monto è l'e 13 o e 12 della malossi
|
Vazos, in pista non puoi superare i 96Db. Ti consiglio di cambiare il silenziatore con uno bzm doppio (costicchia ma daltronde se no non corri perchè ti cacciano dalle piste), e metti il filtro nuovo della Dm che riduce un bel po il suono.
|
Quote:
Vazos controlla di avere il tuo di sile con la lana in ordine e bello pieno |
ciao vazos 6 un grande a gie x strada:rotfl: vorrei proprio vedere la faccia ke fanno i tuoi vicini quando giri:smt146:smt146:smt146:smt146.
cmq visto ke x mettere un silenziatore buono c'è da spendere tanto:smt155:mann:, ti consiglio di mettere la mitraglia dentro:si:, e + lana vetro. ciAO |
io ho il silenziatore zocchi che è tutto bucherellato e pieno di lana di vetro che ancora è bianca da metà verso su quindi non è neanche rovinata
|
Quote:
|
intendevo la canna :smt146
|
comunque lo zocchi lungo va benissimo, cambiagli la lana e se proprio non diminuisce il rumore metti l'airbox motorforce :si:
|
misa ke è l'unica....ma sulla 910 dove lo metto l'air box??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |