![]() |
[uisp] terza prova San Mauro
apriamo di nuovo il post dedicato alle gare uisp.
Eccoci arrivati al terzo appuntamento chi c'è???chi non c'è???:smt150:smt150:smt150 Io personalmente ho visto la pista una volta. Non mi piace affatto..qualsiasi risultato va bene!!hehe |
presentissimo ovviamente... farò anche un infrasettimanale la prossima settimana :asd:
|
Io sono stato sabato per la prima volta..la pista nn è male, ma nn ci torno + fino alla gara, dopo una trasferta da Firenze e tutto il resto girano + i kart a noleggio che te con la minimoto..quindi come và và..
|
il sabato prima della gara la pista è riservata alle mini, si gira a turni secondo le categorie ma non so quanto si paghi... sabato mi informo
|
Si ho visto il foglio attaccato alla bacheca con tutti i turni del Sabato appunto..guarda ci sarebbe mancato che pure lì fosse rimasto aperto ai noleggi !!
|
Anche io farò la gara, la pista personalmente non mi piace per nulla, pericolosa come poche e l'asfalto fa inorridire anche un crossista... quindi anche io sono del partito del "che sucede succede"!! :smt121
|
io ci sono ma ho una paura bestia a correre in quella pista...la curva vicino al portone la faccio a piedi stavolta!!!
|
Quote:
|
esatto....
|
ma sei finito contro lo spigolo con le gomme??
|
Quote:
fino ad ora ha dimostrato un ottimo talento cmq presente pure io, e sono molto in dubbio se venire su questa domenica oppure fare direttamente venerdi, sabato e domenica della gara:smt132 |
simo se devi andare domenica non c'andare per niente... io vado sabato dalla mattina presto fino al primo pomeriggio
|
vediamo, ma molto probabile che resto a casa, anche se vorrei provare alcune cose, ma i KM per ogni trasferta cominciano ad essere tanti, mi sà che questo week salto:smt132
|
io sono curioso di vedere che mi succede sta volta!!!:smt155
|
Quote:
|
bisognerebbe che ci sia la coppa per la moto più silenziosa,e magari avrei qualche possibilità di prenderla...:1st::1st::1st:
|
CRAZY TEAM presente ovviamente :si:
|
presente...
concordo sul fatto che la pista è un po' pericolosa... ed in particolare mi riferisco ai pali in ferro "mimetizzati" tra le gomme che delimitano le curve... se ci rotoli sopra... mi sa che ti fai male!!!!!:smt155:smt155 ma per il resto... un disegno esagerato, la trovo difficile e molto impegnativa... sistemando le vie di fuga, a mio avviso, diventerebbe tra le piste più belle... ciao ;);) |
beati voi che potete andare a allenarvi.io lo scorso fine settimana ho fatto l'addio al celibato e non ero presentabile(simoduedueduedueduedue ne sa qualcosa) questo sabato mi sposo quindi niente.ma il 27 presente.ciao
|
ragazzi ma fra quelli che scrivono in questo post c'è qualche senior B???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |