![]() |
come si fa lo spurgo di una frizione idraulica?
come da titolo qualcuno sa come si fa??
quella maledetta mi da un sacco di problemi |
credo sia auto spurgante,..
|
svita il coperchietto vicino alla leva, poi pompa un po'. Dovrebbero uscire delle bollicine, quando non escono più richiudi.
L'ideale sarebbe cambiargli l'olio con un Dot 4 serio, ma non riuscendo a trovarlo ho preferito far fare il lavoro di spurgo un meccanico che conosco, il risultato è ottimo, rispetto a prima è cambiata dal giorno alla notte! |
Quote:
|
ma quindi è come spurgare un tubo freno? :D
|
Quote:
|
booo proverò con un demoltiplicatore se non riesco a settarla
|
io la uso da mesi e me la sto portando da una pit all'altra e problemi non me ne da... anche se appena ho i soldi mi becco una brembo serie oro...ma costa quasi 300 neuri....:doh:
|
saltatore vista la roba che ti piace.... ti conviene prendere un klx..... Sennò valgono + gli accessori che la pit! :):):)
Se 6 di palato fino dovevi andare di pit jap! :D E anche di portafoglio gonfio però! |
mah no, il bello è modificare la pit e renderla sempre migliore...
cmq io ho la demoltiplica e funge benissimo, la frizione idraulica nn mi è mai piaciuta (ma la stavo per prendere) |
eh il bello delle pit è proprio quello mattì hai ragione. Però secondo me in proporzione.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente. Anche avere gli accessori che valgono + della moto :D |
si, ma pian pianino inizi ad avere una pit molto valida. sisi cmq sempre in proporzione...la mia era un'affermazione generale.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |