![]() |
mercoledi pista azzurra castelletto ticino
Il terremoto team organizza per mercoledi 16 il solito riotrovo in pista azzurra a castelletto ticino per 2 ore di divertimento .:smt150
venite numerosi che una pista come quella di castelletto è favolosa per la mini poi se andiamo in tanti il proprietario si convincerà prima o poi a farci girare anche la domenica. La serata si con cluderà per chi si aggregherà con una pizzata.:smt124 Ciao a Mercoledì!!!!!!!! P.S fatemi sapere chi viene:smt136 |
ciao,che rapporti si montano?
|
Quote:
|
orario è sempre dalle 19 alle 21 e il costo sempre quello? se riesco ci sono!!!!
|
:si:se riesco ad avere il giorno libero dal lavoropotrei esserci
|
io ci sono! però rapporti posso al max 6-62.. va bene?
|
beppe8
se vengo posso girare con il metrakit . ciao a tutto il team terremoto:smt136
|
ciao jaco fammi sapere se ci sei vengo anchio
|
Quote:
|
Quote:
|
eccomi qui... presente...
stasera ho montato 7 66 che dovrebbe andare bene... a mercoledi!!!!! |
forza nessuno si unisce?
:si: |
io monto un pignine da 7 e ci dovrei essere se tirno in tempo dal lavoto, va bene 7-67?
ciao ragazzacci! |
azzzoooooo. ho tranciato il pig. da 7.......... se non lo rimedio.... mi sa che monto l'8....azzz!!!!! sul 40ntino!!!!!!
|
Quote:
|
azz domani non riesco a venire per il lavoro,se si riesce a fare il mercoledi prossimo io ci sono :sbav::rotfl:
|
AVVISO IMPORTANTE:
causa problemi con la prenotazione della pista MIRKO mi ha gentilmente chiesto di avvisare tutti che il ritrovo è stato posticipato a GIOVEDI' 17 stessa ora stesso luogo! CIAO |
Ragazzi speriamo nel tempo!!!
per adesso ore 8,43 non promette bene! a stasera! |
purtroppo io stasera ci saro solo per una mezz'oretta ovviamente senza mini, ma non mancherò di farvi un bel po' di foto come mia abitudine...
|
Ragazzi, spettacolo.. 2 ore fantastiche, bellissima pista.. spero si possa replicare presto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47. |