![]() |
contagiri/temp hebo
... non sapevo dove scrivere e non essendoci uno spazio per l'elettronica l ho messo qui....
http://cgi.ebay.it/VENDO-CONTAGIRI-E...3286.m14.l1318 sarei tentato all acquisto.... considerando che ha contgiri e sensore di temperatura non mi sembra male, soprattutto per il prezzo.... voi che ne dite?? avete esperienze concrete riguardante quest' oggetto??? ciaoooo;) |
il prezzo è buono (se il tutto è perfettamente funzionante!)
io non l'ho mai provato e non so dirti! |
molto bello e poco ingombrante!
|
Quote:
e qualitativamente??? |
fatte la macchina
|
:smt132:smt132:smt132
|
raga, l ho comprato.... è bellino piccolino e ben fatto... per ora ho collegato solo il contagiri (mi serve il maschio m10x1 da filettare il T che ho fatto per il sensore della temp), solo che appena l ho messo in moto mi sono detto che cera qualcosa che non andava.... appena gli ho dato una sgassata........ UAAAAAAAUUUUUUUUUU, non ho un motore sotto la mini, ma una turbina!!! 36000 giri!!!!!!!! quando al max le istruzioni dicono che ne legge 22000.....
ho collegato il cavetto attorcigliandolo al cavo della bobina, quelo che va alla condela.... come candela ho un B9ES .... non credo che sia schermata...può essere quella che da fastidio, che fa sballare la lettuara dei giri???? |
rileva solo temperatura e giri ma mi sembra che non tiene conto di temperatura e giri massimi
|
oi tienici informati...xkè sono curioso...
|
Quote:
ragazzi mi aiutate????!! ci vuole la R di candela?? ci vuole schermata?? |
prima cosa hai impostato il numero di cilindri e il numero di tempi?? seconda cosa prova a metterlo sul filo dell'interruttore per lo spegnimento molto lontano da volano e bobina, il problema è che se non è schermata anche la pipetta e il cavo candela i giri non verranno mai precisi.... se non risolvi ancora con quello prova a mettere la carta stagnola intorno al cavo che attorcigli.....
|
si si li ho impostati il ciclo e il n di cilindri....
ora ho preso una br9eg al posto del b9eg... spero che funzioni..... bè e mettendo il sensore del contagiri attorno al cavo di massa funziona lo stesso?? magari provo se solo con la candela non va bene... |
bo... la candela l ho cambiata, ma spara dei giri impossibili, ho provato a collegarlo nel cavo di massa ma non funziona....
come posso fare?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |