![]() |
Gara 5° trofeo tt racing
Domenica si svolgerà la 5° gara del trofeo tt racing e poi ci sarà una pausa purtoppo fino a settembre in bocca all'upo a tutti i partecipanti e che vinca il migliore come sempre:si:
|
Ma se il migliore sei tu...allora che fai ti lodi da solo???:smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
Domenica ho la mini nuova e come si sà con un mezzo nuovo è difficile essere competitivi da subito staremo a vedere cosa viene fuori:si:
|
Quote:
...abbiamo ancora qualche problema maaaa...abbiamo lavorato molto sto periodo eeeee...in ogni caso abbiamo portato ancora una vittoria a casa peròòòòò...c'è molto ancora da migliorare peeeeeer...il campionato ancora è lungo quindiiiiii...AVOJA E BOTTE ANCORA CHE DOVETE PIJA'...!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
io forse riuscirò a fare solo l'ultima gara del trofeo.....diciamo i botti finali...
per domenica in bocca al lupo a tutti.... |
Quote:
Kenny |
certo che vengo a vedere lo spettacolo!!!!
|
a domenica:si:
|
Buona fortuna a tutti ragazzi io cm sempre presente per 5° gara....Dajeee...
|
io dopo tanto lavoro, al 95% dovro' rimanere a casa...
GRAZIE ZOCCHI!!!! |
peccato sto in puglia con la mia ragazza emia figlia!! me tocca aspetta' settembre, speriamo che riesco prima o poi a fare una gara!! ciao ciao e in bocca al lupo a tutti!!
|
io e il team presente :si:
grazie a me :rotfl::rotfl: |
a davide ma come rimani a casa
|
Quote:
ciaooooooo :smt136:smt136:smt136 |
ragazzi vi comunico che domenica con noi sara presente donato di TDR MOTORI con i suoi prodotti e delle novita in esclusiva , per gli interessati sara' li con il nostro team. :si:
|
be ce ne sono poce di novita visto che i nuovi cilindri che a fatto li sta proponendo a tutti per quello che costa (domenica bisognera parlare con luciano ) PERCHE ALLENO IL DIAMETRO DEVE RIMANERE AL MASSIMO 44 NON SI PUO ESSAGERARE COSI TANTO ALMENO LA CILINDRATA POI L,ALBERO .CINA DEVE RIMANERE
|
Quote:
cmq ci sono vari step |
Quote:
a luciano gli puoi dire quello che vuoi tanto anche lui si e' adeguato alla tendenza , quindi ormai da quello che si e' capito la categoria senior cinese si e' trasformata in open cina aria :rotfl: :rotfl: chi piu spende !!!!!!!!!:si: saluti |
confermo!!!nessun tipo di vincolo nella cilindrata....:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 49. |