![]() |
(SI) 13/07/2008 gara amatoriale inaugurazione pista di Siena
Siete tutti invitati alla garetta inaugurale del nuovo circuito di Siena.
La garetta sarà a livelli amatoriali , difatti la distribuzione dei piloti avverrà in base alle effettiva potenzialità in modo che anche chi ha moto italiane ma guida amatoriale possa trovarsi a gareggiare con piloti di pari livello e anche piloti con moto cinesi ma con un passo da piloti di categoria superiore vadano a gareggiare con piloti dello stesso passo. Non faremo del nostro meglio per accontentare tutti in modo che tutti si possano divertire con categorie molto equilibrate , proprio come deve essere una giornata di gare amatoriali , ciò non toglie che ci sarà ovviamente anche categorie per piloti professionisti. A metà pomeriggio sarà offerta la ""MERENDA"" a tutti ( come diceva il pacciani..... ) . In palio come da nostra filosofia ci saranno oltre alle coppette simboliche, anche premi in ricambi e accessori vari. Questa garetta sarà l'anteprima di un mini campionato che inizierà ad inizio settembre ( aspettando giornate più fresche.. ) . Sarà richiesta una preiscrizione di 10€ da versare sulla postepay , in modo da essere certi dei partecipanti per organizzare meglio l'evento , ma stiamo valutando anche la possibilità di un iscrizione in campo gara. L'iscrizione totale sarà di 30€ Per chi volesse provare la pista , mercoledì sarà aperta tutto il giorno e ovviamente sabato e domenica. Vi attendiamo numerosi. Un video della pista quasi terminata: http://www.youtube.com/v/yVslCfHwfck |
quasi quasi ci vengo.... in settimana vedo se la moto va ed è tutto apposto dato che è piu di 5 mesi che è ferma e se la moto non ha problemi è molto probabile che ci vengo, ma oltre ai 30 euro della gara cè da fare qualche tessera obbligatoria???
|
No, abbiamo scelto di non fare tessere obbligatorie, ma facoltative e in più con gli abbonamenti da 10 giornate o mezze giornate diamo la tessera uisp compresa per un anno solare.
Quindi solo l'iscrizione. |
ragazzi io sta mattina sono andato a vedere la pista e vi assicuro che e venuta benissimo si gira bene ed e molto tecnica e impegniativa ed aiuta a fare esperienza, complimenti al team 2a x l impegno e la passione che ci mettono x darci un attrezzatura degna e confortevole.................
un uppppppppppppp x voi |
Per la carta postepay, mandate pm che ve la passo , oppure se volete contattarci vi passo il cell.
|
Bellissimo, finalmente ci siamo... senti per gli orari ed il programma...? si sa qualcosa di +, io ho dei colleghi che probabilmente non potranno essere liberi l'intera giornata, quindi se potessi avere qualche notizia in + grazie ciao
|
come posso fare per avere il numero di postepay
|
MA l orario quale sarebbè???
|
Quote:
Essendo amatoriale, ci organizziamo come vi fa più comodo. entro certi limiti ovviamente. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
confermo che la pista di siena è veramente tosta!!! Io ci ho girato con una moto del 2A quando ancora era in fase di costruzione...ma vi assicuro che la lingua dopo 10 giri ce l'avevo quasi sotto la ruota posteriore...E' tecnica a palla!!! Domenica purtroppo mi ero dimenticato di avere un compleanno a rimini..e quindi notte brava...se riesco (che torniamo in condizioni decenti) vengo il pomeriggio...tanto per la gara le qualifiche non le faccio ...parto ultimo se va bene a tutti??? Ciao raga Giglio |
è amatoriale, quindi credo che una soluzione si possa trovare senza problemi , basta sentire i partecipanti della tua categoria.
|
per me che dovrei esserci al 90% va piu che bene, anzi per me vale il solito discorso piu siamo e piu ci divertiamo ,anche se non so se saremo in categoria insieme dato che è piu di 5 mesi che non uso la mini e quindi dovro riprenderci la mano, comunque se fossi nella mia categoria per me no problem......
|
Quote:
Se tuttio quelli che hanno detto di venire mantangono la parola saremo almeno 40 piloti. Vedremo. |
Ciao raga,
la butto lì.. Sono di Verona con una "cinesina" acqua (C1).. (grande premessa.. ahahah). Sabato vado a provare a Ferrara..e pensavo:smt115 e se mi allungassi in serata a fino a Siena? E qui la domanda sorge spontanea :smt146 Qualcuno ce l'avrebbe una branda (ma anche una fettina di poggiolo) da offrirmi per dormicchiare un paio d'ore e magari scambiarsi un caffè insieme al mattino? Sì insomma.. qualcosa per sopravvivere? Il mio kit prevede un sacco a pelo (anzi niente pelo.. solo sacco.. ihihih) e tasche profondamente bucate.. Che dite.. esagero? Grazie, ciaooo :si: |
cavoli raga peccato che non ci sono xche volevo farla davvero, cmq in bocca al lupo a tutti..............
|
io spero che dove lavora mio babbo, finiscono il lavoro urgente che devono fare, senno anche domani sara a lavorare e non mi ci potra portare...
|
oggi ottima mattinata....... la pista si presenta in buone condizioni apparte una curva che abbiamo provveduto a sistemare in mattinata e quindi per domani pista completa.
Sono arrivati anche i viveri per lo spuntino pomeridiano offerto da noi a tutti i presenti:sbav: Ianno, non ti preoccupare, ti rifarai a settembre con il minicampionato che faremo!!!!:si: Abbiamo anche uno sponsor con i cellulari............ quindi tirate voi le somme..........:si: Vi promettiamo ricchi premi . |
cavoli pippo certo che ci dobbiamo rifareho il cell un po attempato sara il caso di cambiarlo, e poi ho bisogno di allenarmi x il prox anno...
novita x le aperture serali? |
Salve una domanda,ma ci sono pure le cina ad aria?
Dato che ho problemi con quella a liquido volevo sapere. Un saluto a domani:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |