![]() |
Nuova Dream 666 evo 2009
Girando per il sito Sport Toys ho notato la nuova Dream 666 evo modello del 2009.
Anche se di solito non sono un grande estimatore del marchio,devo dire che mi pare proprio una bella Pit. Complimenti Dream. Che ne dite?? http://img235.imageshack.us/img235/3...evo0000xj5.jpg |
si, ormai stanno al passo della concorrenza...con prezzi decisamente minori!
fanno belle pit, allestite bene ad ottimi prezzi!:si: |
per fare cross e basta,questa da motard non se po vede,comq bella,prezzo?
|
esagerata hehe comunque è la 77 con le carene stile crf:si:
|
none è a telaio doppiotrave, ben antecedente alle mid
|
è più piccola di una 77, diciamo che ha la stessa qualità di molte rifiniture, paragonando la 77 tsunami con la 666 tsunami, ma resta più piccolina...e il telaio non è assolutamente lo stesso...
|
Per chi vuol spendere poco, accontentandosi, sono un prodotto ok.
|
Motardino la hai vista bene? Accontentandosi? Mah... io la ho vista dal vero e dico... capperi che mezzo... e sono uno a cui i crf non piacciono, ma mi piace confrontare le varie marche e i vari prezzi...
|
quoto saltatore...bisogna sempre paragorare il mezzo alla concorrenza...
|
Quote:
Motardino guardatela bene, è uguale alla Motovert Expert, solo che costa 400 euro di meno e per l'assistenza non devi nemmeno andare in australia... Se sei di Vicenza fai un salto a trovarli in sede, così ti faranno provare un po' dei mezzi preparati che hanno lì e cambierai molti dei tuoi pregiudizi. Ti solito si disprezza ciò che non si conosce. :smt124 ciao |
stavolta devo quotare titano.... Sono praticamente la stessa moto. Vert expert e questa. Cambia qualche piccolo particolare.
C'è da dire che il modello vert è il 2008 questa è uscita ora. Il prezzo è cmq competitivo. Questa mi piace. Anche se forse è uscita un po' tardi. Il futuro secondo me (come pit performanti) è klx style. La 77 deve ancora cambiare qualcosa x convincermi. |
Ema, se mi dici cosa... io la ho e la ho confrontata bene prima di prenderla con le altre klx... e secondo me... anche quella non ha nulla da invidiare a Vert, Pitster o chicchessia, anzi ha delle soluzioni che sulle concorrenti non si sono ancora viste...guarda la mia evo, a parte le grafiche e il doppio radiatore... è come mamma dream la fa...io ho aspettato il gas rapido oro visto che di serie sarebbe rosso, la pipetta candela gialla col cavo azzurro, i parasteli a punta...ma per il resto...e poi dimmi...
|
a me piace molto e il prezzo è inferiore anche alla concorrenza...
|
no saltatore, forse ema intendeva dire che è proprio il modello simil klx che nn lo convince...
infatti anche a me nn convince tanto sta moto. nn sto parlando di dream mobster minis etc etc... sto parlando proprio della moto in se per se... anche a me infatti nn convince... io l'ho vista, e per i miei gusti è un po troppo grande... sarebbe il max se una moto simil K avesse le 12-10 con le forche corte e il forcellone posteriore piu corto... allora si, che mi piacerebbe.. e parecchio anche;) spero di aver reso la mia idea... |
a me invece piacciono molto queste motorone di adesso le VERE pit bike quelle tipo crf non mi fanno impazzire perchè sono troppo piccole:rotfl:
|
cazzarola ragassi, io sono 1,75 ma come fate a guidarle... io le 10-10 o le 12-10 proprio non riesco a farle andare forte, anche se sto per prendere una 10-10, è una missione la voglio riuscire a guidare, ma la vedo tanto dura....
|
anche io sono 1,75 e sulla polini ancora ci stavo ma provando una replica crf non è che stavo proprio a mio agio nel senso che a guidarla riesco ma non ci sto comodissimo:rotfl:
|
no samu a me il modello "replica" klx mi acchiappa abbastanza.
A livello di prestazioni credo sia la moto da scegliere, rimanendo nella dimensione pit. Midsize appunto. Le + grandi con tutto che possono piacere, o essere belle x me non sono + pit! Si son troppo distanziati dal concetto pit. Altrimenti x il divertimento io mi farei un bel crf o sua replica. Le doppiotrave 12/10, come quella che avevo io o la nuova 666, ora sono la via di mezzo, ma ora contro le mid 14/12 non c'è storia... Contro le crf "base" invece non c'è gusto secondo me a confrontarsi, x lo stesso motivo di manifesta superiorità del mezzo. L'unica che ancora di questo "segmento" mi attira è la polini :) Cmq x quanto riguarda il discorso dream77 saltatore forse te non c'eri ancora, ma l'ho spiegato diverse volte... Non voglio ripetermi. Poi è un discorso lungo e che parte un po' da lontano. Se te lo dico io che è lunga da spiegare ci puoi credere... :rotfl::smt146:smt150 Una cosa c'è da dirla però, sport toys è competitivo come prezzi, sia delle pit che delle parts! |
Quote:
Sul fatto che non sia competitiva rispetto alle nuove midsize tipo la 77 è tutto da verificare, come dimensioni è solo leggermente più piccola, ma è molto più leggera e maneggevole, soprattutto in piste misto strette credo che sia davvero dura starle dietro. |
OT:
Ma perchè diamine si chiama 2009? ...io in basso a destra del mio pc leggo Luglio 2008. :P Se mai doveva chiamarsi: Dream EVO 666 Secondo Semestre 2008 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |