![]() |
Ritrovo Pista Mirkart A Monasterace 20/07/2008
Ciao amici calabresi, Mercoledì 20 Agosto sarò con degli amici alla pista MIRKART a Monasterace sulla statale al 106 (Comunque è meglio chiedere ai passanti per la pista dei Go Kart) a girare per la prima volta su terra calabra. Chi ci sarà? Spero che saremo numerosi; il proprietario ha detto che se siamo un bel gruppo ci organizza anche gare amatoriali. Basta dirlo in anticipo.:si:
|
Se riesco a scaricare dal telefonino le foto, nei prossimi le posterò giorni per chi la volesse vedere.
IL MOTOCICLISTA NON VA MAI IN VACANZA!!! |
Nooooooooooooooooooo Allora ci girano anche le mini!!! Io vado ogni anno in vacanza a guardavalle, è il paesino affianco a monasterace! L'hanno scorso, che mi sa era il primo anno di attività, ci sono andato a girare con i go kart che noleggiavano! La pista è carina e soprattutto è nuovissima! se me la ricordo bene ha anche un lunghissimo rettilineo!
|
Quote:
|
Io non me la posso portare la mini... Con quel mare mi dedico solo a quello. Ma te di dove sei?
|
Quote:
Anche io comunque me ne sto al mare però, me la porto per provarla una sola volta visto che non giro spesso! |
Quote:
:smt146 |
io ci vengo ciao toch.
io sono di sellia marina prov di catanzaro e porto alto il nome della mrt di lurago e del mio club vaipainochehopaura e del mio amico claudio corti infatti ho cercato delle piste in calabria ne ho trovate una decina, prima mi fermo da un amico in abruzzo a fare una pistata e poi riprendo il viaggio sentiamoci che sto aspettando altre chiamate da ragazzi del sud italia blata elite 4.2cv |
ti voglio proprio vedere in pista il 20 agosto... lol...
|
gabri te lo vedi simo con 43 gradi all'ombra e quella sanguisuga sempre attaccata come si presenta in pista? ahah per me sviene!:smt146
|
Io ce la faccio tranquillamente!! Io sono un rider mica un amatoriale come voi. :smt146
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12. |