![]() |
Gimoto Eco
C'è qualcuno di stazza "bovina" che l'ha comprata? Mi spiego, io sono 1.77Mt per quasi un quintale. Pensavo di prendere come tg la 58 ma non vorrei che zona panza a parte, il resto sia troppo grosso........
Ci vorrebbe la tutina su misura ma 225 euro per me sono già un bell'investimento.. |
vai su mingarelli.it che costa meno :)
|
|
dove si trova l'outlet a milano???
|
|
:) grazie mille
|
Ma Mingarelli ho visto tiene poche taglie, in offerta a quel prezzo. Dite che se vado a provarla all'outlet e trovo la tg. giusta, poi Mingarelli me la fa avere scontata? O lo sconto è relativo solo ad alcune taglie?
|
|
non andarci di sabato pomeriggio perchè è chiuso.
cmq la tuta la paghi 200 € (ovviamente devi dimostrare che fai parte di qst forum) |
ho visto la tuta eco di gimoto!sicuramente il prezzo è allettante non penso però offra una protezione sicura in quanto la cordura è molto sottile e le parti in pelle non molto estese!mi dirai come ti trovi dopo qualche caduta la quale su questo "sport" è all'ordine del giorno!
|
E ancora chiuso di sabato pomeriggio il negozio GIMOTO in provincia di milano??
|
si di sabato pomeriggio dovrebbe essere chiuso.se gli fai un colpo di telefono è meglio almeno sei sicuro di non far un viaggio a vuoto
|
Oggi pensavo di farmi un giro da GIMOTO,GMMOTO e se trovo anche un rivenditore DM tra Como e Milano...Provero a telefonare per vedere se sono aperti..
Ma questi chiudono proprio di sabato!!??!! Speriamo di non Farmi un giro a vuoto.. |
wilevo non prendere la eco!!!se prendi gimoto racing ok altrimenti con 200 euro il mercato offre di meglio della eco!!!
|
Infatti..Ho gia fatto 6 mesi fa la caxxata di prendere uan giacca per 150 euro.. e adesso se compro facccio la spesa buona..
Molto probabilmente dovro pure farla su misura, perche sono largo di spalle ma il resto piuttosto magro... |
Il mio Amico Tino a preso la Eco, e lui si trova abb bene (apparte che tocca quasi prima il ginocchio che le protezioni)mentre a me va di spalle ok ma dal sedere in giu mi va enorme.
|
La Eco ha le stesse protezioni interne della Racing, ma gli strati di pelle sono davvero risicati e la cordura sembra un po' troppo sottile. In più non ha neanche la fodera interna... la Racing è tutta un'altra cosa!!!
|
Io ho la eco e devo dire che mi ha parato il culo dopo un bel capottone, non si è fatta nulla di grave e sopratutto la cordura non si è rotta!!! l'unico problema è che devi spostare le saponette + verso il ginocchio xchè originali sono troppo laterali e tocchi il ginocchio e non la sapo.
|
per il fatto ke nn ha la fodera interna, basta indossare indumenti antisudore sotto (tipo quelli dei ciclisti)
|
viste in pista oggi a codogno..e ke dire..la eco..lasciamola in vetrina ke è meglio,,,a dire ke sia una tuta è dire molto..nn ha pelle..e quando la troviamo..lostarto è talmente tanto fine ke se ci concentriamo a guardarla..si rompe..
cmq la gimoto racing quella buona a codogno la vendono a 350 adulti e 320 bambini..quindi meglio ke minarelli..a sto' punto ke dire..scegliete voi..:brinda: :brinda: :lol: :lol: :asd: :asd: :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |