![]() |
motore che cambia
raga ho bisogno di un parere tecnico tattico
la mia mini va benone pero' ho notato che all'inizio non ha problemi ma dopo 10/15 giri la moto mi fa un calo impressionante in uscita dalle curve... in pratica do gas,la moto invece di salire di giri rimane li e poi mi strappa via!!!! cosa potrebbe essere? i gradi max sono 85 circa,la friz attacca a 9300 all'inizio e a 9200 quando esco,frizione hi tech o strong bzm molle rosse hoprovato a mettere la 2A e il problema diminuisce un pelino ma rimane sempre.... please help me!! |
Quote:
|
no,ma sembra che sia un problema che si manifesta a caldo...
diventa quasi frenato!pensavo che fosse la frizione che a caldo va in tilt ma lo fa anche con la 2A |
Quote:
|
ok proverò!in pratica ora è alla seconda dall'alto e devo metterlo a 3 tacche da sopra,giusto?
praticamente x te è magro a caldo? infatti sembra proprio che la frizione attacchi a 7000 giri xò controllando a caldo attacca a 9200! |
infatti sembra proprio che la frizione attacchi a 7000 giri xò controllando a caldo attacca a 9200!
|
sei magro di passaggio.alza lo spillo di 1 tacca e risolvi :si:
|
spillo alzato e il vuoto è sparito!!
grazie a tutti!!! adesso però in riapertura di gas la moto borbotta un po come se fosse un capellino grassa...c ome potrei fare x trovare il punto giusto tra prima ed ora? |
Quote:
|
vite dell'aria o getto del minimo, alla peggio devi cambiare tipo di spillo, ma anche solo con la vite e il getto solitamente si risolve
|
Quote:
|
a leggere i sintomi dovreste smagrire quindi stringere
|
manu,ma teoricamente devo chiuderla o aprirla?
giusto x capire da che parte andare... |
stringere=chiudere....
|
pardon non avevo letto stringere
domani provo... grazie |
Quote:
Io ho su un 104 di max , 50 di min , an266....spillo 3 dall'alto... |
lele anche il mio fa uguale!!il vuoto è sparito ma il motore borbotta in uscita...
manu io ho provato a chiudere fino a 1 giro e 1/4 ma il problema rimane,altre opzioni? |
eh ragazzi, la carburazione via pc è abbastanza difficile :D
bisogna fare le prove... |
io ho risolto con la mezza tacca, lo spillo alla seconda tacca e ho messo una rondellina fine sotto il fermo spillo cosi da ottenere la mezza tacca.
|
ecco come l'apertura del gas viene influenzata ai vari regimi
http://img388.imageshack.us/img388/7007/valvolakf2.jpg http://img388.imageshack.us/img388/7...3d1e890ec1.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01. |