![]() |
[Ufficiale] 21 Maggio 2006 Raduno MinimotoVr
Per motivi organizzativi abbiamo dovuto cambiare la data,ci scusiamo per il disagio e vi ri-invitiamo a votare..
E' stata finalmente decisa la data...Domenica 21 Maggio 2006..siamo qui a chiedervi un voto per capire la reale affluenza in modo da poter avere la pista a nostra completa disposizione. E' stata scelta l'X-Bike (Ferrara via Diana, 39 - Zona P.m.i. Tel 0532 - 733156 Cell. 339 - 8991339) xche: 1) E' in una zona abbastanza centrale d'Italia 2) Ha possibilita' di offrire ristorazione (con TV) 3) Bagni 4) Spogliatoi capienti 5) Posto abbondante per la preparazione della mini 6) Parcheggio ampio 7) Bella pista davvero :si: E' previsto un mega pranzo ovviamente..inoltre sara' possibile a nostra scelta la presenza di un fotografo professionista x scatti come molti di voi avranno visto in un mio post :si: Sotto con i voti...vi vogliamo numerosi! Teniamo a precisare che avrete tempo fino al 31 Marzo x votare...:si: Aggiungo un ultima cosa...questi voti ci servono x presentare al gestore dell'impianto un numero che faccia si che la pista sia dedicata solo a noi iscritti..quindi vi preghiamo di votare SI solo se certi di esserci (ovvio che l'imprevisto e' ammesso ci mancherebbe) P.S Non spammate qua sotto..lasciamo aperto il post solo x cose inerenti..le altre verranno cancellate..:read: Quote:
|
Ovviamente si :si:
|
ProDesign presente!
PS: dico per me, non fate un mega pranzo se no in pista non ci va nessuno.....due acciughe al verde bastano........... scherzo! |
dalla basilicata con furore
ci vedremo li
|
Si, ci sono. Non vedo l'ora! :clap:
|
io sempre in forse......
|
|
io ci sono....
|
Io e Stefy79 ovviamente ci siamo!!!:D
|
http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/5248-ufficiale-21-maggio-2006-raduno-minimotovr.html
Vengo anch'io insieme ad altri 3 amici!!! |
se non ho esami ci sono sicuro!!!!! con moglie al seguito... :sisi:
|
ovviamente io e soci ci siamo;)
|
:D Largo, largooooo, arrivooooooooo:D
|
:smt076 :smt076 :smt076 :smt155 :smt155 :smt155
PROPRIO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO DOVEVATE SCEGLIERE ??????!!!!!!! comunque ovviamente ci sarò e porterò sicuramente alcuni colleghi.... sarà un compleanno splendido |
RAGAZZI VI PREGO DI FARE UNA CORTESIA IN MODO CHE L'ORGANIZZAZIONE SIA IL + PRECISA E DETTAGLIATA POSSIBILE...SE QUALCUNO PORTA AMICI O PARENTI ECC ECC SPECIFICHI IL NUMERO O FACCIA IN MODO DI METTERLI IN GRADO DI VOTARE AL SONDAGGIO..VE LO CHIEDIAMO XCHE ANCHE A NOI SERVE AVERE UN NUMERO DA PRESENTARE POI AL GESTORE..
GRAZIE |
come ho già scritto prima, non so se posso venire.
devo vedere se in quel periodo ho qualche esame a ferrara. si possono noleggiare le mini in pista? |
ok per me non ci sono problemi.
Io forse in 2 o 3 persone, comunico in anticipo. |
Salvo imprevisti io ci sono.
Siamo io,la mia donna e la mini... |
Ci sono anch'io a giorni posterò il numero esatto delle persone
|
si ci sarò
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |