![]() |
aiuto problema dopo montaggio modifiche
allora ragazzi ho finito di montare le modifiche,cioè
kit big bore marmitta jet pro pacco lamellare in carbonio frizione 2 masse regolabili carburatore 14 cinese replica con filtro aria a fungo ho finalmente messo in moto ma non noto forti differenza da come stava originale,cosa può essere?devo mettere un carbu originale dell'orto?quale può essere il problema? |
dopo un litro di miscela si slega un pò, fai un pochino di strada e poi dicci:si: di differenza ne dovresti sentire, soprattutto grazie alla jet pro!
|
cmq dipende da cosa ti aspettavi!!
|
ciao, è normale, io appena avevo messo il bb andava peggio di prima, solo dopo che si è sciolto andava molto meglio.....devi aspettare e aspettare...
|
capisco cmq ora il problema è la carburazione che non riesco proprio a farla anche cn un dell'orto 14 originale,provati getti 54/68/75,ma sempre stesso problema,se lascio l'accelleratore si spegne subito e pra con il 75 non gira neanche la ruota
mi sa che domani rimetto il 14 cina che più o meno andava e faccio un pò di rodaggio per slegare il motore |
Quote:
|
infatti in carbu non sta fino in fondo al collettore,credi che questo provochi problemi?
|
Quote:
P.S. Ragazzi non vi preoccupate... Stiamo parlando di meccanica non di attività pratiche con le donne :rotfl::rotfl::rotfl: |
ho rimontato il 14 cina per bene,dopo 2-3 min il motore si è gia slegato un bel po e va più che bene solo che si è rotta la manopola dell'accelleratore e domani prendo il gas rapido
cmq con quelle modifiche che ho fatto va bene il 14 o strozza e posso andare ancora meglio?per il pignone tolgo il 7 e metto il 6? ps:seguendo il 3d che ho trovato qui ho anche alleggerito il volano,domani lo provo |
Quote:
|
Quote:
|
ciao heavy sicuramente il problema era che il dell'orto non entrava bene nel collettore,ora ho messo il cina che entra bene e va solo che non regge benissimo il minimo cmq riesco a girare
ora il problema sono le prestazioni che mi sembrano scadenti,quando accellero la minimoto va pianissimo,ieri l'ho provata su una strada dietro casa e il motore si è aperto tardissimo e sono andato sui 75,come posso fare?cè qualcosa da regolare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |