![]() |
Quanto Frena la vostra cina ad aria?
come da titolo:si:
|
Quote:
E poi mi hanno insegnato che non serve frenare :si: |
Quote:
non ho chiesto..come devo guidare per andare forte...:si: |
allora la mia non riesco a trovare il giusto set up dei freni!! davanti devo frenare una cifra prima!! se provo a stringeerli troppo la ruota non mi gira piu'!! pero' tanto con le cina ad aria devi frenare poco e farla scorrere! di piu'!!
il mio amico miniricky invece ha il freno davanti perfetto!!!! |
Io Sul Mio Minimotardino Una Volta Frenava Che Erà Una Bestia, Mi Si Alzava Sempre Il Posteriore Appena Frenavo, Infatti Avevo Paura Ad Usarlo Perchè Rischiavo Di Accappottarmi..ora Invece Frena Cosi Cosi Perche Nn Riescoo A Trovare Il Giusto Set Up...
Una Domanda, Ma I Dischi Brake Cambiano Molto La Frenata??? Io Lo Monto Sul Posteriore Ma Nn è Un Gran Che, Dite Che Lo Devo Mettere All'anteriore? |
io non riesko mai a trovare un set up giusto.. infatti freno a malapena..invece se tiro il filo dei freni mi si blokka la ruota e non kammina uffff ..va bhe mi accontento :D
|
io ho montato la pinza posteriore all'esterno del telaio e con qualche regolazione sono riuscito ad avere una frenata perfetta, quasi mi si blocca la ruota (effettivamente le gomme sono un pò andate devo dirlo) e adesso non è più frenata come prima. la ruota gira libera senza impedimenti.
|
Io Ho Davandi Il Freno Idraulico E Devo Dire Che Alzo La Ruota Post In Un Attimo
|
Quote:
|
Certo Io Ho Anche Il Disco Da 160
|
d'accordo che i freni vanno usati il meno possibile ma il mio parere è che se ci sono ci sarà un motivo e non solo per estetica!! quindi secondo me devono frenare e frenare un bel po...:smt124...il mio se freno convinto alza la ruota dietro senza problemi è questo crea non pochi problemi quindi secondo me bisogna cercare una regolazione più sulla modularità che la potenza pura:1st:...
|
io ho votato poco anche se un pò frena, il fatto è che non ha il "mordente" che ti aspetti. Se stritoli la leva ottieni una buona frenata, solo una volta mi è capitato di alzare la ruota posteriore, ma generalmente nn riesco...
|
La mia ha il freno post regolato a regola d'arte,forse fin troppo bene.All'anteriore non mi posso lamentare però si potrebbe farla frenare di più.Il rischio di capottarsi è praticamente nullo.Per farla frenare bene però ho dovuto andare a lavorare sugli attacchi delle pinze in quanto la pinza non era centrata perfettamente sul disco e quindi avevo il problema che la ruota mi rimaneva un pò frenata e in più non pinzava un granché.
|
Ah,a proposito,io sapevo che per andare forte bisogna staccare al limite,quindi regolateli bene sti freni,ok?Ciao...
|
Anche la mia cina ad aria frena poco, soprattutto l'anteriore. Poi succede che regolo un pochino il freno posteriore e il risultato: ruota bloccata...mannaggia ai cinesi!!!:mann: :rotfl:
|
Quote:
|
una volta doate bene le pastiglie, su forcella mk5 e regolato ad ok, distanza pastiglia, la regolazione con la vite per inclinare la pastiglia sul perno. frenava che alzavo il posteriore. poi come dici te Ste dipende molto dalle piste, cmq in ogni caso io preferisco che freni molto in modo da staccare tanto, sopratutto nelle garette, poi sta a chiu guida decidere quanto pinzare
|
scusate ho sentito dire k sulle cinesi invertendo la posizionedella pinza..ovvero sportarla dall altro lato, la frenata migliora, è vero??
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 43. |