![]() |
aiuto!!!!!quale pit compro???
ciao a tutti...sono da poco entrato nel mondo delle pit...dopo anni di minimoto un mio amico mi ha fatto provare una pit e mi sono innamorato!!!ho 1000/1100 euro di budget e vorrei spenderli nel modo migliore!!!!quindi chiedo a qualche esperto quale sarebbe la pitmotard migliore che potrei comprare con quei soldi...grazie in anticipo
ps: ero orientato su una dream 666 con gomme sawa!!! |
io punterei piu su un telaio perimetrale,tipo 69 o wt,oppure ci sono le delbo del carpediem racing,www.minimotocarpediem.it kiedi a loro sono gentilissimi
|
Per sapere quale più si adatta di più a te dovresti dirci anche quanto pesi e quanto sei alto. Sul discorso 666 per i primi di luglio è prevista l'uscita del modello 2009 che dalle poche foto che ho visto dovrebbe avere un telaio nuovo e molti aggiornamenti (forche DNM, radiatore dell'olio, etc).
|
Quote:
|
A mio modo di vedere sono orribili!!!!Le vende anke "l'innominato"
Titano i prezzi li sai?Questo telaio di cui parli è più preciso e stabile x il motard?Quando dovrebbero uscire? |
mmm non so quanto ma penso ke stiano piu o meno come i prezzi delle dream,tanto sono uguali
|
uguali? :smt132
direi piuttosto che ciclisticmente non hanno un solo pezzo in comune, partendo dal telaio, forcellone, ammortizzatori, freni, per arrivare all'ultimo dei bulloni. Di conseguenza fatte le dovute proporzioni penso che la Dream 77 costi parecchio di più della Orion Delbo. Fango 111 il consiglio che ti posso dare (e che do anche a ivanik) è di andare a provarle e toccarle con mano di persona, così da poter decidere autonomamente. Purtroppo talvolta dalle foto o dai consigli di gente che ha gusti e metri di giudizio diversi dal nostro si può rimanere forviati, poi quando si fa la spesa e la pit arriva a casa... ci si pente! |
mah... quelle orion ricordano le vecchie dream, ma con le nuove... non hanno nulla a che vedere....
http://img353.imageshack.us/img353/1920/93379024so0.jpg |
per titano sono alto 1.76 e peso 68 kg!!!comunque volevo la 666 perchè ho visto che come dimensioni è simile alla polini , la 69 invece mi sembrava più grossa!!!
|
Quote:
|
Fango111, con 1000-1100 vai da MG a Cormano e ti fai un xp4 usato già pronto pista e non ci pensi più.
se giri a rozzano, non trovi una cinesina neanche a pagarla,"tranne la mia", hanno tutti polini, bucci, cre/f 2t e 4t e klx 2t e 4t e ultimamente qualche mobster del trofeo. |
Senza offesa, ma l'XP4 già da nuovo non va neanche a spingerlo, figuriamoci usato e spompato. Se si rompe poi... col costo dei pezzi polini sono dolori! Tantovale comprarsi un motard vero e girare con quello!
|
invece quoto il mully.
Il polini tolto il motore è una gran bella pit! I ricambi li trovi ovunque. Il prezzo di alcuni ricambi è + alto xkè non è made in china.... 1000 euro di un motard vero ci compri i cerchi e le gomme! :D Io me ne farei uno usato che a quel prezzo lo trovi. Ti fai le ossa un po'' e + avanti ci metti un motore serio. Tipo 150yx o lifan. Oppure se vuoi un motore che vada bene a poco ci metti un lifan140, da naak 270 e te lo pimpi col tempo o te lo rivendi x un 150. Su quel prezzo ti consiglio anch'io polini. |
Quote:
|
ciclistica impeccabile? Forse paragonato ad una pit da 500 euro, ma se iniziamo a paragonarla a certe pit da 1000-1500 proprio non ce n'è, ne di ciclistica, ne di motore. Fermo restando che è meglio una pit nuova con garanzia di una pit usata (e non si sa come e da chi) con per di più i pezzi di ricambio che costan na cifra.
Chiedi a gigenger che ne pensa del polini. (ha una RSR, una Orion 28 e per l'appunto un XP4 quindi un metro di giudizio ce l'ha) Comunque mi ripeto, inutile andare in discussioni e polemiche, ognuno ha i suoi gusti e metro di valori. La cosa migliore è prendere e toccare con mano per farsi un idea di cosa si sta andando a comperare. |
Io ho una BOXERACING BXR F08 MOTARD .... usata 2 volte ma per l'estate nn la posso usare e sto pensando di darla via invece di tenerla ferma per 3 mesi.
Pagata 1200 euro, la vendo per 1000.... se interessa fatemi sapere ;) Ha gia gomme SAVA MC31 ... |
Quote:
|
Con quei soldi anch'io prenderei un usato, decente, sul nuovo ci si fa poco...
|
Quote:
|
Quote:
Oppure si chiama e si tratta il prezzo prodotto per prodotto come dal marocchino. Nel "2000" se vuoi vendere la trasparenza e il servizio sono requisiti importanti, e esporre i prezzi publicamente su un sito internet migliora queste caratteristiche.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40. |