![]() |
testa malossi su 50 polini
ciao a tutti per l ennesima volta mi si e rotta la testa del 50 polini,ok normale le teste polini per 50 si rompono nessun problema!!!!
volevo sapere se si poteva montare tranquillamente la testa del 40 malossi,visto che e per 40 cc!!!! le mie domande erano: monta tranquillamente senza modificare niente??? le prestazioni cambiano???? crea problemi a livello di rafreddamento???? grazie a tutti!!!!!! |
polini 50 ma parli dello scooter???
|
di minimoto!!!!!
|
Ma credo che dovrai andare almeno a tornire la camera di scoppio e quindi rifare la banda di squish.
Non prendere però sta cosa come oro colato, ti posso però dire che sicuramente la testa zpf x 40cc se tornita monta e lavora bene su 50cc |
se vuoi un consiglio lascia perdere ti conviene prendere un altra testa..nuova costa 25 euro
|
Si ma 25 euro la standard ..... se no quelle serie costano un pelino di più
|
Quote:
questa è una delle cause per cui tanti optano per bzm.... cmq con la racing non dovrebbe esserci problema....sbaglio?:smt132 |
>cmq con la racing non dovrebbe esserci problema....sbaglio?
La racing va da dio , ma è solo per il 40 MAndi Massi |
Se non ricordo male c'e la zpf .... quella per il 40 io l'ho usata un anno senza nessun problema
|
Quote:
|
il 50cc polini monta un pistone con testa bombata mentre il malossi monta il testa piatta quindi dovrai sicuramente rivedere lo squish
|
Quote:
Non è una cosa semplicissima però cambiar testa.....certo che mi stupisce che polini non intervenga visto che i problemi ci sono. |
>il 50cc polini monta un pistone con testa bombata
No , il 50 è a testa piatta , il 40 ha testa bombata . Mandi Massi |
>certo che mi stupisce che polini non intervenga visto che i problemi ci sono.
Si criccano pure i pistoni del 50..... A casa ne ho una sgranfa ! Mandi Massi |
Quote:
|
dove si romperbbe la testa polini?
|
Si crepa per lungo nel mezzo di due prigionieri verso la sede candela
MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |