![]() |
è normale?
ciao raga,ho appena finito di montare il big bore ma per accenderlo devo quasi chiamare hulk dalla tanta compressione che ha ma è normale?le guarnizioni ne ho messe duo o c'è ne va 1?aiutatemi perche ho anche paura di rompere qualcosa
|
ciao, la stessa cosa è successa a me ... ma la mini si accende?? probabilmente hai messo male le fascie del pistone... a me cosi erà....ciao!
|
no no tutto apposto la mini si accende ma è dura da morire
|
allora è normale.. al massimo puoi mettere una guarnizione tra testa e cilindo più spessa.. ma con questo ridurrai la potenza del motore... a te la scelta...ciao
|
ma non è che rompo qualche cosa?ma qualcuno mi spiega cosa è lo squish?
|
no no nn rompi niente.. nn preoccuparti....
|
ok,grazie mille un'altra domanda secondo te a quanti cavalli potrei essere arrivato con big bore 3 travasi e carb del 15?e mi dici per favore cosa è la squish?
|
potresti cambiare spesso l' avviamento..... quelle cordicelle si rompono facilmente
|
con carbu 15 e bb penso sui 3,5 cv... nn di più...
|
per lo squish prova a fare una ricerca con google.. nn te lo sò spiegare esattamente.. questa cosa è meglio che te la impara un esperto...ciao!
|
io penso di montare il BB in settimana...ma non è che una volta rodato si ammorbidisce un po?
(nel dubbio, già montato avviamento in alluminio....) |
|
allora 3,5 cv sono inventati!! al massimo arrivi a 2cv veri!! la troppa compressione, e' normale per un cilindro nuovo!! ma controlla lo squish che non sia troppo basso!! ok
di media deve stare sullo 0,8 0,7mm ok ciao ciao |
ma se lo squish è più basso cosa succede?...ciao
|
Quote:
|
ok, grazie.. no perche mi sa che ho lo squish un pò troppo basso..
|
Quote:
cmq sul cilindro cinese originale se non lo si tornisce dovrebbe essere dura(e dico dura xchè sappiam che i cineis non li fanno tutti uguali) scendere sotto lo 0,35...in quando almeno quei 2 cilindir che mi sn passati sotto le mani..montai senza guarnizione giravan con 0,35 di squish |
Ma Lo Squish Si Aumenta E Si Abbassa Con Le Guarnizioni Di Rame Della Testata Giusto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |