![]() |
sembra sia arrivata la D1
|
E si ci mancava proprio l'ultima...la D1. Xò mica male, potersi comprare una bella motina ad un prezzo abbordabile (anche se con qualche pecca cinese). Comunque è molto probabile che faccia la stessa fine della G1. :look:
|
io diko solo una kosa......
Sarà mia!!!! :sbav: sinceramente sono kontro la tutela dei nuovi modelli :D ps si sa niente del prezzo del telaio anke in maniera approssimativa? |
Non penso che avrà vita da noi, il forcellone DM è brevettato quindi sarà come per la rep gp3, ne arriverà qualcuna di straforo e la faranno pagare una marea di soldi.
|
quoto tutti..ma c'e' da dire xo' che e' davvero bella..:si:
|
azz...non la sapevo la storia dei brevetti!
peccato, questa è molto più accattivante della rep blata! peccato |
bella....ma sarà disponibile da?
|
veramente moooolto carina!!!!!!!
|
veramente stupenda se arrivano ci faccio un pensierino do via la mk5 tengo la blata come muletto e questa come prima moto
|
x il fatto ke nn la kommercializzano da noi nn c'è problema visto ke in spagna a quanto ne so le possono vendere.......
al limite la ordino da li ;) |
perfetto fammi sapere qualcosa di piu' se hai notizie in merito te ne saro veramente grato ciao
|
certo, ora sento un po in giro e se ho notizie le posterò x tutti sul foro ;)
|
ottimo! speriamo esca presto così evito di prendere la blata!
|
Dove hai preso la foto?
|
Crina è carina e vero! PERO' sinceramente penso pecchi nel telaio, soprattutto perche' è a traliccio e sappiamo tutti che le saldature cinesi lasciano a desiderare, e in questo tipo di telaio devono essere invece perfette...........io personalmente preferisco (se deve essere di provenienza cinese) un telaio stampato tipo repl. 911.
Per il resto è vero sebra fatta bene! |
|
alla fine arriveranno anche qui,cmq è davvero bella sopratutto i cerchi
|
Quote:
|
infatti speriamo ke arrivi presto sta bestiolina ke anke se kosta 700 euri me la prendo, mi tira troppo!
|
se costa 700 me ne prendo una originale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36. |