![]() |
Mi tocca il pacco!!!
ieri finisco di assemblare il motore,regolo la distanza della bobina, monto la frizione,regolo lo squish,controllo i vari serraggi ma al momento di tirar la corda sento un rumore di ferraglia.
in poche parole lo stoper del pacco lamellare mi và a toccare sulla spalla dell'albero motore. ho montato solo le lamelle verdi della polini.ho provato ad utilizzare una 2° guarnizione ma nonostante ciò lo stopper tocca lo stesso. per la cronaca,gli stopper sono a 5 mm che devo fare???? sono disperato! |
|
Quote:
ho provato di tutto,invertire le lamelle e gli stopper,2 guarnizioni ecc non c'è stato nulla da fare,vuoi vedere che si è piegato l'albero... |
|
Raga quando ho letto "MI TOCCA IL PACCO"...mi sono troppo tagliato dalle risate!!!!!!
pensavo che qualcuno si stesse castrando sul serbatoio della mini!!!!! |
Quote:
non me lo spiego nemmeno io... i carter combaciano anche se ho fatto un pò di fatica a richiuderli. ho provato anche con 2 guarnizioni,ma niente da fare.. Quote:
|
io prima di richiudere il motore ho fatto un paio di prove aprendo completamente gli stopper e ho eliminato sullo stopper inferiore l'eccedenza
http://www.hostfiles.org/files/20060...0_DSCF1436.JPG |
Quote:
quindi accorcio lo stopper e vai col liscio? |
yes alla grande!
|
Prova a svitare gli stopper e mentre li riavviti li tieni verso l'alto.
|
|
scusate ma non servono gli stopper su quei carter,in quanto fanno loro da stopper;)
|
Quote:
|
|
se le lamelle sono buone basta la sola piastrina con le viti sopra.....;)
|
Quote:
già fatto! nessun risultato :( |
è stranissima questa cosa, ma hai cambiato gli stopper? perchè mai prima non toccavano e ora si.a vedere dalle foto sembrerebbe bastare la guarnizione tra pacco e carter per risolvere il problema.
|
ho limato gli stopper di 5 decimi e pare non toccare +
|
Scusate una curiosita'....ma la 911 r con pacco originale monta lamelle bipetalo o monopetalo??voglio passare in negozio ad acquistarle prima di riaprire il tutto.
Heavy ti che modifiche hai fatto al pacco lamellare??' |
Quote:
bipetalo,ma volendo puoi montare le monopetalo lasciando il traversino originale io ho semplicemente limato di mezzo mm lo stopper |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 37. |