![]() |
quale getto montare con il bigbore?
Salve ragazzi,ho montato il big bore (xcio' sono in rodaGGIO)ma ho il problema del getto del carburatore,ho montato un 15 sha e con il getto che c'era sotto non mi teneva il minimo anche avvitando tutta la vite,ho montato il getto del 97 e la mini con l aria aperta tiene il minimo(sempre con la vite del minimo tutta avvitata) xo' quando vado a dare un po' di gas per farla andare,nn prende i giri,sembra quasi affogata! secondo voi e' il getto ancora? o il problema deriva da qualcos'altro?ciao a tutti!:asd:
|
se affoga sei grasso, scendi col getto...
|
dovrebbe essere intorno all'80 provalo e fammi sapere...prova 76/78/80/82/84 e vedi quale ti va meglio!!
|
Quote:
|
io sulla vecchia mk-5 con bb e sha 16/16 avevo un getto da 68
anche sul tuo 15 dovrebbe andare bene prova ;) |
Quote:
|
Quote:
|
per oral'80 ma voglio provare l'82
|
io ora 78 cn il filtro a fungo e il ma devo salire ancora e nn ho il big bore montato heheh sta ancora nello scatolino !!! :D
|
io ho girato con l'80 ed andava bene...poi ho provato il 78, ma in allungo si piantava... ora provo l'82 e capirò se continuare ad ingrassare o no!!
|
grazie a tutti x i consigli!allora,ho provato con il getto 80 e fa la stessa cosa,tiene il minimo ma quando do gas nn prende i giri,adesso provero a scendere ancora! come filtro ho questo:
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...310c1c1432301d :si: |
ragazzi,dopo il getto 80,ho provato anke il 76 e il 74 e ancora non va bene,con l aria tutta aperta non tiene il minimo nonostante la vite sia tutta avvitata! mi consigliate di scendere ancora? provo con il 68,nn mi va di rimettere il carbu originale!;)
|
prova a levarlo del tutto!!!!!e vedi se migliora
ma scusa che marmitta hai???? se hai l'originale è normale che la mini non sviluppa molto eche dunque non gli serva molta benzina!!! |
Quote:
|
ti stava consigliando di levare il filtro dell'aria, lui credo abbia fatto così :si:
|
esatto leva il filtro per provare, ma non credo migliorerà!!!!è la marmitta originale che strozza!!!!!
forse invece di levare il filtro puoi procare a tapparlo...forse passa troppa aria rispetto alla benza immessa!!!!! fai così!!!! 1 levi tutto e vedi se migliora 2 sennò rimetti il filtro originale, se hai un dell'orto dovrebbe essere quella cupola nera!!!! 3 se migliora rimettendo il filtro allora ti consiglio getto 70 e filtro chiuso!!!! |
desa...io vado spesso a cerveteri....ci sei mai andato al piazzale a santasevera??
|
Quote:
il filtro a scatola non ce l ho! piggyvigne questo e' il mio carburatore http://www.images-hosting.com/show.p...8415-carbu.jpg e questo e' il filtro che ho: http://www.images-hosting.com/show.p...459-filtro.jpg per quanto riguarda il piazzale di santa severa me ne hanno parlato ma non ho avuto modo di andarci,ma se e' cosi andro' a farci un salto! |
se non migliora....allora prova a levargli aria!!!!
cioè prova a tapparlo... magari se non hai il filtro originale infilaci qualcosa che riduca l'entrata d'aria nel filtro che hai!!! |
io ho montato il BB con carburatore (sh15 cinese) e filtro come i tuoi. Non ancora li testo a fondo ma la carburazione va bene senza toccare nulla (pero' non so quale getto sia montato), la mini si accende al secondo colpo e il minimo tiene benissimo :smt102
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |