![]() |
Ecco la mia belvetta
|
NOOOO!!!!!! lo stesso colore che voglio le mie carene!!!!
Bianche, il colore che secondo me più si addice alla dm... FANTASTICHA!!!!! complimenti.. Ciao Luca |
vista dal vivo!!!! veramente racing!!!!:smt136
ci sentiamo in settimana ciao!!! |
:sbav::si:
|
ma quel cono prima del filtro cosè...una sorta di venturi ?
p.s. cmq molto bella bianca coni particolari rossi in ergal....anche se io la mini bianca non me la farei mai :rotfl: :smt146 |
Diciamo che e' un filtro che mi sono inventato io, quando montavo il carburatore con il venturi.
|
Ciao Wide cmq ho visto anche la tua e con quel siluro sotto e da urlo.
|
ricing ho notato che monti il silenziatore malossi...come va ?..perche lo vorrei prendere anche io pero prima di pesndere 60€ vorrei sapere com è...di estetica e il piu bello:smt136
|
Ciao il terminale va molto bene il problema e' che devi farti fare delle boccole e provarne alcune.
cmq se ti interessa io ne ho un altro di un amico che lo vende contattami in pm. Ciao. |
anvedi al motona del ricing.....DAJE GASSE ANIMALE ;)
|
mini
vista domenica molto da vicino soprattutto da dietro anche se x soli 7 giri:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt 146:smt146:smt146:smt146
ciao grande alla prox volta:si: |
Quote:
|
molto bella...
|
jekil ha cominciato a fare lo spiritoso non ti preoccupare che ti aggiusto io la prossima volta, Pietro se lpuoi chiamami che ti devo dire una cosa.
Ciao. |
bellissima puoi postare due o tre foto di come hai fissato il silenziatore sembra molto bello:sbav:
|
Bella :dm:
|
My compliments! :si:
Lave77 |
molto bella :smt127
|
Molto bella complimenti :si:
|
bella!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |