Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuovo assetto per la pista di Siena!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51966-nuovo-assetto-pista-siena.html)

team 2A racing 18-06-08 00: 27

Nuovo assetto per la pista di Siena!!!!

Dopo alcune modifiche alla struttura societaria, è stato possibile alcuni cambiamenti in favore dei piloti e privati che si avvicinano a questo sport.

Adesso per girare è più economico.

La tessera UISP non è più obbligatoria, ma volendo può essere fatta ugualmente ( chi aveva già iniziato le pratiche e non la volesse sarà rimborsato ).

La tessera socio della pista non è obbligatoria, ma chi la volesse fare ( 20€ annue ) avrà diritto ad accedere a prezzi particolarissimi su gomme frizioni e ricambi vari disponibili in pista ( es.. frizioni 2A nuove a 90€ , gomme T43 usate da 20€ a 40€ a treno ecc...) e potrà partecipare al mini campionato estivo con premi in ricambi minimoto.

Verranno instaurati gli abbonamenti ad ingressi , così da evitare le classiche rotture del biglietto...... bastera una punzonata all'abbonamento.
Gli abbonamenti entreranno in vigore entro pochissimi giorni.

Il costo della giornata è di 15€ ma dal prossimo mese , quindi a pista completamente terminata nel tracciato ,nelle protezioni e nei cordoli , il costo dovrebbe salire a 20€ tutta la giornata e 15€ mezza giornata e ovviamente gli abbonamenti avranno un prezzo ribassato ( da definire ).

Ricordo gli orari: 9:00 / 13:00 e 14:30 / 19:30

henry 18-06-08 09: 13

ottimo...io e il mio seguito verremo a trovarvi quanto prima :si:

Pistikkio83 19-06-08 16: 10

interessante....

lorenzo#37 19-06-08 16: 56

benissimo, verremo a trovarvi appena ci è possibile:si:

Pistikkio83 20-06-08 13: 54

quindi cambia anche il tracciato giusto??ho capito bene???

team 2A racing 20-06-08 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 711895)
quindi cambia anche il tracciato giusto??ho capito bene???

Si, la pista è totalmente rinnovata in tutto, sia nel tracciato che nei cordoli e nella sicurezza.

Non so se in meglio o peggio però!!!:smt146:smt146

Galloz79 22-06-08 11: 27

Ciao, ho visto la pista domenica scorsa mi piace però vorrei venire a provarla appena è del tutto finita, xchè con quei paletti che la accorciano non mi gusta tanto.
Quando sarà totalmente finita? ciao GRAZIE!

team 2A racing 24-06-08 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Galloz79 (Messaggio 712959)
Ciao, ho visto la pista domenica scorsa mi piace però vorrei venire a provarla appena è del tutto finita, xchè con quei paletti che la accorciano non mi gusta tanto.
Quando sarà totalmente finita? ciao GRAZIE!

Oggi finiscono i cordoli e tolgono i 2 paletti che stavano in mezzo, al massimo domani è terminata............per adesso.
Aspettiamo la consegna dei new jarsei per togliere le gomme e pulire tutto il tracciato rendandolo anche più grande con vie di fuga maggiori ( le gomme fregano molto spazio ).

Vi aspettiamo numerosi.

Galloz79 24-06-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 714505)
Oggi finiscono i cordoli e tolgono i 2 paletti che stavano in mezzo, al massimo domani è terminata............per adesso.
Aspettiamo la consegna dei new jarsei per togliere le gomme e pulire tutto il tracciato rendandolo anche più grande con vie di fuga maggiori ( le gomme fregano molto spazio ).

Vi aspettiamo numerosi.

Allora sabato si può girare a pista intera quindi ci vediamo li ciao

cri88 24-06-08 21: 35

la pista sembra carina ma i prezzi secondo me sono un pò altini.

team 2A racing 26-06-08 11: 43

cordoli terminati e già colorati.
Anche il tracciato è completo e con fossette e dossi spianati.

I prezzi son stati rivisti con il nuovo assetto socetario.
Per questo fine settimana 15€ , poi dal prossimo abbonamenti mcon prezzo ridotto.

team 2A racing 29-06-08 15: 00

Eccovi alcune foto e video del nuovo tracciato.

http://www.youtube.com/v/yVslCfHwfck

ianno84 29-06-08 15: 47

dai pippo dacci qualche info maggiore su gli abbonamenti

team 2A racing 29-06-08 16: 01

Oggi non è stato attivato nulla, erano 15€ per tutto il giorno senza tessere e abbonamenti vari.
Viene rimandato tutto al prossimo fine settimana.
Questi dati sono totalmente provvisori e in via di approvazione dalla società della pista.

LISTINO PREZZI
15€ Mezza giornata
20€ Giornata intera
120€ Abbonamento da 10 mezze giornate
( Comprensivo di tessera UISP per 1 anno solare e assicurazione )

150€ Abbonamento da 10 giornate intere
( Comprensivo di tessera UISP per 1 anno solare e assicurazione )

GRATUITA Tessera BASE pista 2A
20€ Tessera VIP pista 2A
( permette l’accesso a servizi e ricambi a prezzi particolari e a garette per tesserati con premi in ricambi e abbigliamento )

30€ Tessera UISP con assicurazione

ianno84 29-06-08 22: 59

grande pippo...... ma con la tessera vip che intendi con accesso a servizi? non sara mica per andare in bagno.............:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt 146

roberto0027 30-06-08 00: 04

ciao, volevo chiederti se avete in mente qualcosa per l'asfalto....?, sabato mattina siamo stati a provare la pista,il tracciato ci è piaciuto, il fondo un pò meno.... all'inizio pensavo di avere io problemi con la gomma posteriore, ma poi si sono aggiunti altri 2 con la stessa lamentela, si scivolava tanto, non so ripeto se è stata solo una nostra senzazione, o se era per il betume appena sparso che ci ha creato problemi, ma ti assicuro che abbiamo trovato un pò di difficoltà con il fondo, cmq la pista nel complesso è bella

team 2A racing 30-06-08 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 717894)
grande pippo...... ma con la tessera vip che intendi con accesso a servizi? non sara mica per andare in bagno.............:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt 146

Certo, .cosa credi.........si paga anche quello che espelli oggi........:rotfl::smt146

Mi riferisco a servizio smontagomme, fonometro , ricambi a prezzi particolari ecc...:si:

team 2A racing 30-06-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da roberto0027 (Messaggio 717923)
ciao, volevo chiederti se avete in mente qualcosa per l'asfalto....?, sabato mattina siamo stati a provare la pista,il tracciato ci è piaciuto, il fondo un pò meno.... all'inizio pensavo di avere io problemi con la gomma posteriore, ma poi si sono aggiunti altri 2 con la stessa lamentela, si scivolava tanto, non so ripeto se è stata solo una nostra senzazione, o se era per il betume appena sparso che ci ha creato problemi, ma ti assicuro che abbiamo trovato un pò di difficoltà con il fondo, cmq la pista nel complesso è bella

Tranquilli, già la domenica mattina nessuno ha avuto problemi , mi avevano già avvistao dei vostri problemi del sabato e mi son preoccupato di sapere da quelli della domenica come andasse il grip.
Voi siete stati i primi a girarci dopo aver messo il bitume ( giovedì sera ) e dopo averla spazzata e aspirata con la spazzatrice che usano sulla pista da kart, quindi avete trovato la pista nelle condizioni peggiori che potevate trovare , almeno per quanto riguarda il grip.

Quello che mi piacerebbe sapere è se il tracciato presentava problemi di buche o dossi fastidiosi , per il grip, vedrete che è già migliorata molto.

ianno84 30-06-08 23: 02

allora pippo io la tessera vip la faccio xche quando vado al bagno ne faccio tanta e se no ci rimetto.... ha ha ha ha...........

ianno84 03-07-08 19: 59

quando si gira in notturna? sarebbe il massimo il venerdi e il sabato sera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58.