![]() |
Wlb Tour 2008 - Treviglio: Foto E Video
Eccomi a commentare una fantastica giornata vissuta in compagnia di simpaticissime persone (ed ospitali, dati che mi hanno accolto sotto al loro gazebo durante i diluvi).
Ebbene si, dopo prove libere sull'asciutto, qualifiche e gare si sono svolte sotto autentici acquazzoni, e la cosa piu interessante è stata verificare come le slick tengano anche sul bagnato e nelle pozzanghere. Posto qualche filmato e qualche filamto. Altro materiale potete trovarlo sul sito in firma. Camera car prove libere.All'inizio riprendo leo74 e pasticcere, A meta video riprendo Bono-tuta azzurra, alla fine TucaTuca e Resa -tute blu.bianca e nero.rossa, tutti del forum Camera car prove libere 2. Gara A fino a 10 cavalli (migliori 8 tempi) Gara B fino a 10 cavalli (altri 8 tempi) |
Io ero quello nel 3° filmato (Gara A fino a 10 cavalli (migliori 8 tempi))
Partito 6° con gomme slick sotto una pioggia fitta (speravo si aciugasse nei 10 minuti di gara :rotfl: :rotfl: :smt150 :smt124), vengo dapprima doppiato a meta filmato e poi dopo 2 giri a corrente alternata (si è bagnata la bobina) costretto al ritiro (6° finale). Alcuni avevano gomme rain, molti moto italiane. Sarei arrivato ultimo lo stesso!!! :1st: Comunque girare sull'acqua con le slick è veramente rischioso!!! Una grandiosa giornata. |
Complimenti x i filmati:si:
Dimmi che hai pure uno scorcio delle oltre 10cv:cool::si: |
bei video...peccato per l'acqua...com'è andata pasti?
|
Quote:
Cmq,una figata sull'acqua:si: |
<Bei video!>
|
Quote:
|
Ora guardo se ho qualcosa della oltre 10 cv, ma non credo. Di solito ho qualche amico che fa il cameramen, stavolta ero da solo e ho dovuto fare tutto io (con qualche aiuto da parte dello scarliga team quando io ero in pista)
|
grande brix!!!!!:si::si:
|
Quote:
|
grande brix! se riesci a trovare il modo di tenere la camera ferma uscirebbero dei gran bei filmati!!!
|
bravissimo ottimi filmati sei un genio:si::si::si:GRASSIEEEEEEEEE:smt136:smt136:smt 136
|
Quote:
La mia è un po' rischiosa da usare, sia per me che per lei. Infatti non andavo troppo forte! Eh si, il problema sono le vibrazioni ! |
|
Bravo Brix, dovresti venire un pò più spesso :rotfl:
--------------------- Bellissime le foto su ossena.it reportage da professionista. Bravissima Joshimura (e simpaticissima) :si: L'ultima mentre porto via un pò di dolcetti è bellissima :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
:smt150:smt136
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
http://www.ossena.it/images/stories/...6-08%20361.JPG
azz... dovevo esserci io su quel gradino vuoto??? :smt132 complimenti pasticcere le torte a vedere sono bellissime, sicuramente saranno state anche buonissime!!! peccato non aver potuto assaggiarle! :smt136 Quote:
cmq non ti vogliamo alle prossime gare ne come concorrente ne come cameramen visto l'acqua che hai fatto venire giu con la tua presenza!!! se devi proprio venire vieni come cameramen che come avversario mi batti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |