![]() |
BLATA ORIGAM B1 50cc BZM
Ciao vi presento la mia bestiolina (DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI):si::1st:
http://img183.imageshack.us/img183/1...tayarnoiw1.jpg |
bellissima!! anche tu nella grande famiglia blata:si::blata:
come è il bzm? potrei farci un pensierino anche io..pero dopo con la marma come si fa? visto chenon monta sul cilindro della bzm..:smt132 |
Ciao guarda io ho un 50 bzm con biella spalle argento,carburatore 19 dell'orto, filtro polini, scarico zocchi,frizione 2 masse cs kevlar,ammortizzatore di sterzo bzm.Ti posso garantire che e' uno spettacolo.Come pneumatico di solito monto t43,ma nell'ultima gara del trofeo comasco ho montato le t80,portandomi alla vittoria.:1st:.
Per caso fai la gara a Treviglio?Se si ci si becca,ciao:si::smt133 |
Quote:
uè pistola!!! :rotfl: ma quale scarico zocchi e zocchi....c'hai su un GRC.......manco sai che roba c'hai sotto....na lambretta la prossima volta ti diamo .....ci scrivo sopra BMS P3 e tu te la porti a casa tutto contento!!! :smt136 Chris MRT Store |
E va be mi sono confuso:smt132
|
Quote:
|
:si:scusate l'ignoranza ma oltre alle 66 ce sono anke le t80 ke mescola è?!?!
cmq veramente bella se hai altre foto postale :smt127:si::smt127:si::smt127:si: |
Praticamente fino adesso ho fatto una giornata completa in gara,credo di poterne fare almeno ancora 2,per quanto riguarda la mescola io non conosco ancora le 66 ma credo che siano piu' o meno uguali:smt132
|
il tuo si che è un signor motore........
|
t80:shock: non nè conoscevo neanche dell'esistenza. Che indietro che sono
|
Quote:
le t80? io giro con le sava pero ora ho preso delle t41, vedrem.. certo che vengo a treviglio al wlb, c'ero anche la scorsa gara..:si::si: |
Quote:
|
le t80 erano solo un brevetto adesso mi sa propio che non le fanno piu' almeno x ora oh yarno e' bello il silenziatore che hai un bellissimo zocchi ahahahah che figuraccia vai li nell angolino 10 minuti di vergogna
|
Quote:
|
Molto bella!! :si:
|
Yarno non te la prendere, non e' sapere bene i nomi dei pezzi...... ma farli funzionare al meglio cosa che se non sbaglio ti riesce anche bene, se poi si chiama zocchi zocca o zucca, che ce ne frega.............. e' il divertimento....... e la vittoria che ci da gusto......
io il gusto della vittoria lo devo ancora provare nelle minimoto Ciaoooooo UUUUUUPPPPPPPP per Yarno |
Molto bella. Sinceramente neppure io sapevo dell'esistenza delle T80 :smt132
|
bellissima:si:
|
bella complimenti:si:
|
Grazie Wild spiegalo tu a quei ragazzacci che hanno corso con me a Mariano che scarico montavo:smt136,be diciamo che il modello e il nome del silenziatore l'hanno visto solo sulla griglia di partenza perche dopo non mi hanno piu' visto:1st: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Per Miki ho ancora un'asso della manica che scoprirai presto:smt139,mentre per quanto riguarda Max :smt141 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |