![]() |
My CRE pics...
Dopo diverse endurate... prima uscita in pistino da cross con la moto grande!:si::smt150
La moto è ancora da mettere in forma in diverse parti, come sapete :), x essere come piace a me ma mi è venuta voglia di darvi qualche piccolo assaggio... Anche xkè pista fangosa in alcuni punti ancora umida ed in altri proprio da piccolo guado! Il risultato è questo :D: http://img263.imageshack.us/img263/9356/frontmudjf7.jpg http://img209.imageshack.us/img209/2120/rearmudji6.jpg http://img209.imageshack.us/img209/228/sidemudni2.jpg |
bellissima stà moto poi così tutta fangosa :rotfl:
p.s.:Ema metti la fotocopia della targa che è più piccola e fà più racing :smt121 |
fika!!!
|
finalmente Ema ste benedette foto..
moto fantasik... la targa fotocopiata RULEZ..... |
:sbav:anche io anche io anche io!!!!! BELLISSIMAAAA!!!!!:sbav:
|
Io direi di chiudere la sezione e bannare l'utente.
1 - non è una pit 2 - l'invidia generata da parte di molti utenti giustificherebbe il bann! :smt150 |
ema smettila con il fango, che non hai più l'età per giocare con la terra e datti all'asfalto.....:smt139
|
ehehehe grazie regà!!!
Targhino rulez sì.... Però visto che la uso anche come mezzo x qualche spostamento in zona, come potete vedere dalla gomma dietro piallata!!!:), voi sapete bene che intendo... Contando anche che altri particolari non sono proprio ad hoc.... :D |
stupenda...
|
volevo evitare di scrivere, però non resisto, ema te lo devo dire...mi stai sul ca**o per quanto sto rosicando:D:D:D:D:D
|
Ghghghghgh, tra l'altro nella 3° foto si vede bene... devo tirare la catena andrè.... :rotfl::smt146
Cmq a parte gli scherzi ho visto che vendi la pit.. Con poco + di 2000 euro una un po' + vecchiotta te la fai... :D:D:D Però poi mi infamano che ti attiro alle cross grandi!!! La pit è la pit... Ho dovuto venderla x comprare questa.... mannaggia a li $$$$$$ |
Quote:
la diagnosi è stata:" sindrome acuta dalla voglia matta di honda cr" .......... e x dirti la verità neanke io mi sento tanto bene:D:D:D Bellissima compliemti |
Quote:
|
Buhuhauhauha grazie ragazzi! Troppo gentili!:si:
Peccato siamo lontani sennò ve la facevo provare ad entrambi!:smt150 Se fate un passo in liguria fatemelo sapere :D |
bella ema.. il cre, resta sempre il cre:si:
|
Ema ma quanti asini dovrebbe avere sto motore?:smt127
|
:rotfl::smt150:smt136
|
Quote:
|
idem...lo voglio provare anche io! ecco, sto arriva
|
grazie samu :D ma te ora hai il cr250? O l'yz? Non mi ricordo! Agevola un po' 2 foto!!! :)
Andrea lo so mi son sprecato... ma venire in sicilia col cre la vedo un po' dura!!!!! :D:D:D come cavalleria andrea a libretto ne ha 10,5kw :smt150:smt150 33kw all'albero ovvero una 40ina all'albero. Stanto stretti 30cv alla ruota ce l'ha! Sparaaa :D Ma la vera figata è il 2t quando apre tutta la valvola di scarico, medio alti è una goduria! Il difficile è tenerlo sempre su di giri in pista! :) In enduro è + facile. Se lo tieni un po' su è inarrestabile. I cv li ha e superi bene tutti gli ostacoli sui diversi terreni. Cmq in basso non è come un 4t, che è veramente un trattore, ma anche in basso x noi abituati alle pit va già parecchio. Poi conta pesa nemmeno 90 kg a secco... Unico pacco x me che sono 1.72, quindi non proprio un gigante è che tocco in punta! Ehehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |