![]() |
malossi
Ciao a tutti ragà,
poco fa mi trovavo da un ricambista, nell'attesa ho sfogliato il catalogo malossi e nella sezione pitbike oltre alla centralina ho visto il gruppo termico per i motori lifan-jialing 110-125-140 (sul sito si vede solo l'accenzione) però a quanto ne ho capito la cilindrata rimane invariata Qualcuno ne sa qualcosa.........comunque dalla foto sembrano veramente ben fatti |
ammazza la malossi ora fa pure i ricambi per pit bike??bella novità!
|
è da tanto gia...
|
cioè ha i kit 110-125-140 tipo ceramico nikasil?la cosa sarebbe propio interessante
Già la malossi produce il rotore e da qnto ho sentito è una della migliore...e si può spostare il limitatore a qnti giri si vuole |
azz ragazzi fosse la volta buona ke si iniziano a senti davvero i cavalli......speriamo ke non si va a finire con prezzi km le minimoto.............
|
azzz beh se sono malossi si spera proprio siano dei bei gt!
|
Per me un GT Malossi per pit poco che ti chiedono vanno via 6/700€!
|
speriamo d no data la concorrenza cinese........
|
eh i gt malossi son sempre stati ottimi! Peccato non proprio economici.....
|
Ne ho visto uno un pò di tempo fa a Codogno...
Non so come sia xò ma non mi ispira..sensazioni... |
lasciamoli diffondere poi vediamo
|
Quote:
|
link??
mai sentiti |
sul catologo online non c'è nulla!
|
a me pare strano che la malossi faccia roba del genere!
|
io il gt. l'ho visto su catalogo cartaceo 2008 nella sezione pit bike ma ancora non c'è il prezzo e sul sito ancora non ci sono, difatti ho chiamato a malossi per avere qualche informazione e mi hanno risposto che sono in preparazione, se volete vederli recatevi da un rivenditore malossi e consultate il catalogo nuovo.....vi assicuro che non è una cazzata
|
Scannerizza!
|
io sapevo del rotore della malossi,ke poi li fa la selettra...
|
eh quello è già un po' che c'è. Cmq mica ti si dava del maxxis! :)
dicevo solo che non ho ancora avuto modo nemmeno di vederlo in foto x giudicare! Spero solo che visto l'andazzo non siano gt comprati in taiwan... :D La roba polini di una volta è sempre stata robba bona. Soprattutto i gt e le marme mhr x 2t. Il fatto è che son sempre stati cari... Boh vediamo quando se ne saprà qualcosa in +! |
allora bono...speriamo nn costino un rene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |