![]() |
che motore è?
Fatemi sapere se è il 150 che possiamo montare quasi tutti noi...
http://img112.imageshack.us/img112/7...engine1yr0.jpg attendo presto notizie. P.S. quanti tipi di 150 ci sono in giro?? NO SPAM |
lifan 150 versione senza filtro
|
spinge.....
|
si si , tutto ok, sto per prendere di motori per provarli e di questo fanno il 140 e il 150 poi ci sono 140\150\160 yx a presto per buone notizie ;-)
|
come i motori per provarli?a me non mi dici niente?quanto li paghi?
|
Quote:
ma che domande sono..:smt121 tra popo potrò risponderti casomai a " a quanto li vendi?" e sarò felice di rispondere a te e ad altri "MOOOOOOLTO MENO DEI PREZZI CHE VEDETE IN GIRO" :smt136 Vorrei cercare di dare a tutti la possibilità di montare un 150(ME COMPRESO)..e stò cercando di arrivare al prezzo di vendita di un 140;).... |
Quote:
|
si se ti sbrighi lo prendo al volo un motorozzo...
|
Quote:
|
Bisogna però sapere indicativamente a quanto metti i motori.
|
Quote:
Voglio chiarire che non essendo un rivenditore non posso fornire garanzia ne ricambi, quindi come ho detto già ad altri miei amici, in caso di problemi con qualche pezzo dovrete acquistarli (come farò ANCHE IO)da qualche altro rivenditore ;) Cmq non ci fasciamo la testa prima di cadere...è vero che ste cose cinesi sono spesso difettose ma alla fine sti tipi di motori sono sempre più affidabili... :si: |
ma tu parli sotto i 400 x il lifan 150?
|
Quote:
yes..;) |
sinceramente 400 euro non mi pare sto gran prezzo, calcola che si iniziano a vedere in giro nei negozi italiani (quindi con garanzia) su prezzi intorno ai 600 euro, nel motore sono però compresi il carburatore mikuni originale e radiatore dell'olio completo. Togliendo queste componenti penso che siamo intorno ai 400 euro, se non sotto!
|
Quote:
Ragazzi cmq per chi era interessato tranquilli che se ne avrò modo li farò a meno..:si: Da ora in poi chi vuole altre info mi contatti in privato o magari aspettate che concludo la cosa, qui mi sembra che per fare una cosa buona vengo pure capito male.. |
skeggia a me appena hai qualkosa fammi sapere...;)
|
Quote:
|
Anche le foto saranno accettate.
|
400€ per il lifan della foto>?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |