![]() |
z1?
salve a tutti finalmente dopo aver messo via un po di soldi mi sono quasi convinto a comprare delle z1 da vendere in italia volevo sapere se secondo voi su questo modello fanno storie o no e qualche idicazione particolare se ne sapete..
|
Mah.... sinceramente non lo sò; restano delle repliche ZPF con motore rep BZM ma il motore ha poco a spartire con il bzm originale come disegni....
Mi rimetto a qualcun altro, sinceramente non lo sò. |
Che sappia io il motore è un Z1.... :look: :look:
|
|
ok già su questo mi ero informato ma il mio problema è sapere se in itelia vengono considerate come contraffazioni vere e proprie e magari poi alla frontiera mi fanno delle grani e ci rimetto miglioni...non sapete dove mi potrei informare rispetto a questo...
comuque secondo me le cinesi anno fatto bene al mercato italiano perchè uno parte con una cina quando percaso dopo prova un ita strippa capisce tutto e se ne compra una...almeno anno fatto conosciere in giro queste minibelve... |
|
si è vero noi contiamo poco, però dico anche che se passano le centinaia di C1 ... .
la z1 non credo fanno problemi cmq se le prendi una la voglio io!!! sicurissimo! |
no ke non ne fanno problemi, sennò nessuno ce l'avrebbe... credo ke quella x cui fanno storie sia la G1, su cui ci sono dei brevetti.
|
la zpf l'ha presa fragger poco fa e non ha avuto problemi
|
|
ma non credo l'acquista in cina...
credo l'acquista in germania lui.. |
no ne vorrei acqustare un container dai cinesoni, ma ho un po paura per la dogana a ma anche dalla germania si fanno grandi acquisti...
|
ciao qualcuno sa darmi delle dritte per l'acquisto di una minimoto a liquido?
vorrei tanto una italiana ma i prezzi sono davvero alti...magari una di seconda mano riuscirei a permettermela...mi sono informato e delle cinesi le z1 sembrano essere le migliori...è vero? mi conviene comprarla? aspetto vostri consigli |
io anche ho escluso usati italiani x il prezzo
e ho deciso per la z1! se ti unisci a noi abbiamo + sconto stiamo aspettando x fare l'ordine ;) |
a quanto pare la Z1 ha pochissimi problemi, a parte quello della gabbia a rulli, cmq, resta un'ottima motina.
|
dovrei prendere 3 z1 ... ho chiesto ad un rivenditore inglese su ebay e mi ha preventivato 450 euro x ogni moto!
voi che contatti avete? |
il prezzo è buono,maurizio 73 del forum ha paporti commerciali con loro,praticamente li senti tutti i giorni.fatti dire da lui.per 16steo che vuole importare un conteiner di minimoto mi sembra un po un folle!innanzututto devi comprare direttamente in cina di persona,e poi devi avere delle garanzie alla dogana,con tanto di fior fior di documentazioni della comunità europea,altrimenti la merce nn la vedi più te la confiscano e devi mettere avvocati e tempi lunghissimi,oltre alla beffa economica calcola che un container di mini te costa una cifra inaudita!
|
infatti anche secondo me, non rischiare a comprare un container
una persona che conosco io ordinò un container di minimoto ad aria (mk 3 o 4 non ricordo bene) gli è arrivato senza storie alla dogana e tutto ma quando l'ha aperto c'erano dei sassi dentro. e dei cinesi rivenditori non se n'è saputo + nulla! però è anche vero che moltissimi ci riesco, altrimenti qui non avremmo neanche una mini cinese... però.. calcosa se il rischio vale la pena o no! |
maaaaaaaa,non non sarei cosi tanto sicuro che non danno problemi.....anzi tuttaltro.
|
infatti nn tanto per i sassi come dicevano prima ma propio per la mini e i modelli,importare funziona cosi,che tu vai in cina compri,le metti tu nel container e poi quando arrivano vai in dogana apri e sdogani insiene alla polizia doganale dove tu gia devi portare tutti i documenti che sono conformi alla normative europee e poi devi anche pagare le varie imposte che ora sono notevolmente ridotte rispetto a prima che c'era il 36 per cento di dazio!cmq 16steo tu importale poi vediamo che succede:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |