Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   le INNOVA come sono? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/51490-innova-come-sono.html)

kamikaze#13 08-06-08 17: 24

le INNOVA come sono?

ragazzi piccola domandina,c'è gente ke mi dice ke non sono un granchè xo adesso ke arriva il caldo come potrebbero essere delle innova slick?

Artiglio 08-06-08 17: 39

fanno molta fatica ad arrivare in temperatura ma dopo vanno benino per quello che costano, in inverno oppure quando l'asfalto non è ben caldo ai grossi problemi di spalla, cioè devi scendere piano piano altrimenti parte e non torna

cali 08-06-08 21: 29

Fanno cagare...provate....non riesci a stare su x niente!!!!se le vuoi un mio amico le da a pokissimo propio x levarsele dalle scatole
Interessato :D:D:D:D

kamikaze#13 08-06-08 22: 11

dimmi quanto vuole,vediamo un po...

cali 08-06-08 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 702640)
dimmi quanto vuole,vediamo un po...

ivanik ma fanno cagare propio ehhh

kamikaze#13 08-06-08 22: 44

ooo se vuole na cazzata le compro poi se vuole troppo no...
mi servono solo per un paio di giornate in pista per far rodare il motore e per settare la pit ke sto mettendo su

cali 08-06-08 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 702691)
ooo se vuole na cazzata le compro poi se vuole troppo no...
mi servono solo per un paio di giornate in pista per far rodare il motore e per settare la pit ke sto mettendo su

ok ti faccio sapere anke domani

kamikaze#13 08-06-08 23: 12

ok fammi sapere,se puoi manda anche foto,o postale qua o mandamele kamikaze_13@hotmail.it, ti ringrazio

skeggia2025 09-06-08 09: 48

sono quelle che ho montate ora sotto, siccome quando ho preso la pit le avevano da poco messe(avevano ancora su la riga verde) ho voluto provarle..e sinceramente non mi sono sembrate OTTIME ma a mio avviso manco na gomma proprio pessima in stile CINA.
Quando in mini giravo con le gomme slick di primo equipaggiamento(sempre slick) non riuscivo a fare una curva senza perdere aderenza....mentre con queste alla fine mi sono anche divertito, e devo dire che sono anke in misura 120 montate sul canale da 1.85, quindi se avessi avuto il canale adatto sono sicuro che avrebbero lavorato molto meglio.
Di esperienza di moto pista e gomme ne ho fatta un bel pò e credo che con le slick innova la moto ce la rodi tranquillamente :si:

P.S. è anche una questione di mescola più duretta.

Titano 09-06-08 10: 27

le innova sono gomme di produzione sud est asiatica, ma sono meglio delle solite gomme cinesi. Esteticamente sono molto belle, la carcassa dovrebbe addirittura essere radiale. Il problema come ti hanno già accennato è la mescola, veramente troppo dura, è più da utilizzo stradale, che da uso sportivo in pista.

In sunto le migliori restano sempre le classiche sava e dunlop

skeggia2025 09-06-08 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 702892)
le innova sono gomme di produzione sud est asiatica, ma sono meglio delle solite gomme cinesi. Esteticamente sono molto belle, la carcassa dovrebbe addirittura essere radiale. Il problema come ti hanno già accennato è la mescola, veramente troppo dura, è più da utilizzo stradale, che da uso sportivo in pista.

p.s. ovviamente io parlavo di slick e non di intagliate stradali ;-)

Titano 09-06-08 11: 34

anch'io parlo di quelle. In sunto esteticamente sono slick, ma hanno una mescola dura che di solito si usa sulle intagliate. Di conseguenza fanno fatica ad andare in temperatura e prestazionalmente non ti garantiscono le performance delle dunlop e delle sava.

Comunque son discrete gomme, hanno un'ottima carcassa, se in futuro usciranno con mescola più morbida potranno sicuramente essere un'alternativa, il che non può che essere positivo, più concorrenza = prezzi più bassi

mircosemproli 09-06-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 702892)

Quoto in pieno le ho avute anche io, mescola dura ma non cosi scarse come sembra cmq meglio Sava e Dunlop:si: ma prezzo decisamente salato speriamo in un po di concorrenza...

AngiolettoNero 09-06-08 11: 58

Beh... allora da come ho capito... se uno vuole girare a ferragosto con il sol-leone meglio le Innova, o in mezza sezione hai fatto fuori 120€ di gomme Dunlop...
...e con l'estate che si presenterà... dubito che possano andare male le Innova.

kamikaze#13 09-06-08 11: 59

si ma infatti adesso ke arriva il caldo torrido anche con mescola dura non dovrebbero andar male...poi io giro al sagittario di latina e quella pista le gomme le macina

Titano 09-06-08 13: 59

eventualmente ci sono anche le sava con mescola medium, non dovrebbero essere per niente male col solleone estivo

cali 09-06-08 14: 12

Provare x credere!!!!QUi a catania è come se fosse piena estate con 30gradi all'ombra(domenica scorsa in pista) e ho provato ste gomme ma propio non vanno durissime...figuratevi ke dopo 2 turni avevano ancora i peletti di sopra della gomma ant!!!troppo troppo dure non ne vale propio la pena....

kamikaze#13 09-06-08 14: 53

hiihihih me le stai a sconsiglia popo...hihihi

skeggia2025 09-06-08 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 703131)
Provare x credere!!!!QUi a catania è come se fosse piena estate con 30gradi all'ombra(domenica scorsa in pista) e ho provato ste gomme ma propio non vanno durissime...figuratevi ke dopo 2 turni avevano ancora i peletti di sopra della gomma ant!!!troppo troppo dure non ne vale propio la pena....

Ma le hai prese nuove? Non è che erano vecchie di fabbricazione? Pare strano..

cali 09-06-08 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da skeggia2025 (Messaggio 703240)
Ma le hai prese nuove? Non è che erano vecchie di fabbricazione? Pare strano..

tu oltre alle innova ke hai provato?Certo ke erano nuove...provenivano da una boxering nuova con telaio replica klx...
Cmq ho provato anke qlle intagliate e devo dire ke fanno ancora più schifo:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09.