![]() |
ragazzi che modello è?
ciao ragazzi ho visto su ebay questa...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018 mi piace molto! peccato che è 110! volevo comprarla una usata o senza blocco per montargli un altro blocco 140 o 150 cc...che ne dite? se ne trovano usate secondo voi? ciao! |
Usate per ora propio no...esteticamente forse è bella mam di telaio non mi convince a tubi così sapendo ke è cinese..sembra una replica del hypermotard
|
se vuoi una pit lascia stare questa,questa cosa ha un telaio piu riggido di un sasso e non seve assolutamente a niente,manco c'avesse il motore buono,vabbe cmq è il mio parere...
|
hypermoCHINA!:rotfl::smt146
|
si sarà sicuramente una cagata ma come estetica è carina,sembra la nuova ducati!
|
Lasciala Perdere!!!
|
Fatti l'hypermotard e montaci il takegawa sotto ;)
|
lascia stare, pero esteticamente a me piace!!
|
Lassa perde con sta roba ci si fà solo male.
|
incredibile che ci sia gente che spenderebbe soldi per una cosa così...
|
Seba forse nn hai capito...
io la prendevo solo per estetica....poi sotto gli adattavo un blocco 140/150 per le pit! gli attacchi sembrano uguali! |
il problema non è il motore, sono telaio sospensioni,freni, li c'è tutto da cambiare alla fine per avere qualcosa di decente lasci solo le plastiche, anche mettendo un 150 da 18cv resta sesta sempre un mezzo di bassissima qualità.
|
Quote:
Se vuoi una pit da preparare e modificare col tempo è meglio che ti orienti su una base ciclistica un po' più buona. |
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl::smt146
va che il titan quando ragiona libero fuori da ottiche di mercato... le cose le dice giuste... :D |
ahahah...stronxi:si:
|
però è bellina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |