![]() |
Dove comperare la Mini.
Ciao a tutti.
Ho una MK4 (credo) comperata usata da un amico, vorrei prenderne un'altra per mio fratello, dove posso guardare? (meglio se prov. di como o vicinanze) Grazie. |
se vuoi un mio amico vende un mk2 con forca mk5, è già elaborata, manca solo la frizione regolabile. è a torino ma spedisce ;)
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=4831 |
Quote:
adesso conviene comperarla nei vari centri commerciali dato che la mini la puo avere subito e allo stesso prezzo. nelle vicinanze di como non sò,ma se capiti a cinesello puoi andare al gigante la fontana oppure al carrefour di giussano |
..........................
|
cmq il posto + economico è informaticaper te solo che non sono organizzati benissimo....cercali su ebay!!!
ma se vuoi un consiglio piglia un buon usato, tanto i soldi poi ce li butti uguale... considera che l'usato che trovi è cmq nuovo, noi tutti compriamo, modifichiamo e dopo qualche mese subito si passa a mini+potente quindi non trovi mini distrutte!!!è difficile!!! |
Grazie ragazzi,
ora vedro' cosa fare. Ciao. |
usata oppure su e-bay(perdi un po di tempo a cercare, non ti fermare alla prima offerta).
ormai le cinesi costano sotto le 200euro. Un'altra opzione è trovare un po di persone(12 o 20) che le vogliono, vi mettete daccordo per comprarle e così le pagate 180euro.Io ho fatto così. 12 persone sembrano tante ma le trovi in fretta. ciao |
ciao se devi comprare una mini rivolgiti a maurizio73 del forum è il responsabile dei rapporti con i fornitori,hai tutte le garanzie sul prodotto e il miglior prezzo del mercato!io anche l'ho presa da lui
|
Grazie Ragazzi!
Nel frattempo la mia lo ceduto a mio fratello, e domenica andremo a provarla a solaro. Ci sara' qualcuno di voi? Ciao, Fulviux |
Quote:
Questo deve essere ben chiaro ;) In poche parole Maurizio tratta per voi per farvi un favore :si: |
ho chiesto a maurizio di dirmi i prezzi pensando che fosse il responsabile, ma adesso gli riscrivo.
grazie della precisazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |