![]() |
Motore c1 elaborato su dm
Salve ragazzi come da titolo io ho i carter della c1 e il resto del motore e 50 bzm volevo chiedere se era possibile montarlo sul telaio della dm o bisogna fare qualche modifica?
Ciao grazie |
Quote:
|
:smt132 questa poi...
|
:rotfl::rotfl::rotfl: eh eh se ne vedono e se ne sentono di cose strane nella vita eh!:smt146:smt146
altre opinioni non ci sono? |
Quote:
|
è fattibile fa spostata la stagfa ke tiene la testata
cmq ci vuole un po di tempo ma nn è niente di IMPOSSIBILE :si: |
motore cinese su telaio italiano???????:smt132
|
Quote:
|
Buon giorno forse mi sono spiegato male il motore è tutto 50 BZM tranne i carter quindi non è cinese!
quali modifiche si dovrebbero fare?nel senso che l'attacco della testata non arriva all'attacco del telaio?sono fattibili? con quali midi italiane andrebbe bene? Ciao grazie |
Quote:
cmq rimane cmq cinese... io pure ho tutto italiano, tranne carter, pero' mi fanno partecipare nelle categorie cinese... |
Quote:
|
si si può montare un carter di c1 sulla d1, ma sinceramente ?
disfati di quel motore , e fatti un motore anche se con carter cinesi , ma io ti consiglierei rep.polini i carter sempre se vuoi risparmiare :si: |
Buon giorno il pacco lamellare è blata e anche il collettore, la bobbina e polini mentre il volano è cinese mentre cilindro pistone albero a placche oro tutto BZM!
ma quali modifiche si devono fare? ciao grazie |
Quote:
Quote:
ottima accoppiata... :smt107 |
Quote:
|
:smt132:smt132:smt132.......non ho parole!!!
sbarazzati di quel motore!!!:mann::mann: e con il ricavato ne prendi uno italiano usato, che con poco lo revisioni e hai una mini italiana a tutti gli effetti!!!! |
Quote:
|
Quote:
te lo confermano anche l altri vai di cinese :si: io ho tutto e il volano e bobina so cinesi... |
Quote:
|
Quote:
rifaccio la domanda, qui sopra cè scritto ( io pure ho tutto italiano ) tranne i carter, però mi fanno artecipare nelle categorie cinese. !! Poi io ti ho chiesto come erano pacco , collettore e volano e tu mi hai risposto (tutto cinese) per cui come lo classifichi una motore così configurato?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12. |