Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   HELP su c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51165-help-c1.html)

venom 02-06-08 16: 52

HELP su c1

ragazzi! dopo una rovinosa caduta nella quale ho spezzato persino il coperchio para pignone del carter frizione la motina ha iniziato a non funzionare più e ha iniziato ad entrare acqua nel cilindro! ho subito controllato e cambiato la guarnizione di testa ma con nessun risultato! l'acqua continua ad entrare! cosa si può essere rotto?

rm minimoto 02-06-08 16: 59

controlla bene se si e' fatta qualche crepa sui carter .
pero' ti conviene tirare giu il motore e aprire il tutto per vedere meglio .

venom 02-06-08 17: 03

azzarola.. è proprio quello che volevo evitare.. però dopo aver visto che togliendo la testa e vuotando tutto il circuito dall'acqua quando tiri la corda continua a venir su acqua... penso che si sia crepato il carter davvero..

venom 02-06-08 19: 11

allora.. smontando il blocco ho visto che non vi era nemmeno una guarnizione! e che la pompa era senza l'o ring di trasmissione.. bella fregatura! ora come ora vedo se trovo un kit di guarnizioni altrimenti aspetto il blocco di blindato..

francesco#3 02-06-08 19: 18

ke blocco ti ha fatto
quelle replica pol*ni!?

venom 02-06-08 20: 46

si esatto! c'è nessuno che mi può dare dei pareri?

Stef81 02-06-08 21: 23

Da come l'ho sentito io girava bene. E poi se vorrai incrementare le prestazioni con queo carter hai già una bella base di partenza...
Ma come lo adatterai sulla c1?

francesco#3 02-06-08 21: 37

mi ha detto blindato di persona ke ha gia provato a motarli e va solo rifatta la staffa sotto il motore !! x il resto è perfetto

venom 02-06-08 21: 55

a me sinceramente ha detto hollywood che non cè bisogno di niente.. solo della pompa esterna e la puleggia sulla ruota..

SuperMILO27 02-06-08 22: 37

Quindi nn 6 ancora riuscito a sistemarla la C1???
Cavolo..era un bel danno!!! Mannaggia!
Il tuo piede come sta? E menomale ke avevi la tuta!!!!!! :si:

Spero tu la sistemi presto...io lotto ancora un pò con la frizione.......trovo un contagiri in qlk modo (DOVE LI VENDONO E QUANTO COSTANOOOO???? :smt132) poi torneremo in pista + forti di prima!!

Ciao kugio

venom 02-06-08 23: 01

io mi sà che devo aspettare il blocco nuovo o sennò un bel kit di guarnizioni e paraoli nuovo.. se hollywood si sbriga forse tra 1 settimana sono pronto.. e tu potresti chiedere a qualcuno se lo vende un contagiri.. non sò quanto pò costare però..

Stef81 02-06-08 23: 18

50 € su e-bay...

Hollywood 03-06-08 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da venom (Messaggio 697758)
a me sinceramente ha detto hollywood che non cè bisogno di niente.. solo della pompa esterna e la puleggia sulla ruota..

effettivamente ora che ci penso dovrai adattare il supporto della testa (questo intendeva frank92)...in quanto quello della c1 non và bene così com'è ....cmq ti basterà adattare le alette del tuo suporto originale oppure farne un paio che creerai con una barretta di alluminio o di ferro piegata a dovere....ma non è assolutamente un'operazione difficile anche perchè mi hai anche detto che non hai problemi di manualità :si:

francesco#3 03-06-08 13: 13

esatto ...!!
holly ricorda ke ti devo kiedere una cosa
ciao

katalittikogio 03-06-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da venom (Messaggio 697596)
allora.. smontando il blocco ho visto che non vi era nemmeno una guarnizione! e che la pompa era senza l'o ring di trasmissione.. bella fregatura! ora come ora vedo se trovo un kit di guarnizioni altrimenti aspetto il blocco di blindato..

addirittura senza l'o ring di trasmissione sulla pompa? ma come hai fatto a girarci senza?
( e soprattutto senza fare danni.... :smt132:smt132)......

venom 03-06-08 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 698124)
addirittura senza l'o ring di trasmissione sulla pompa? ma come hai fatto a girarci senza?
( e soprattutto senza fare danni.... :smt132:smt132)......

no ne ho idea! pe hollywood allora và bene così! mi ero preoccupato per nulla!:smt146

Hollywood 03-06-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da venom (Messaggio 698162)
per hollywood allora và bene così! mi ero preoccupato per nulla!:smt146

tranquillo ....figurati se non ti avrei detto una così così importante :si: dovresti aver capito che tipo sono :smt121

x frank92.....ok tanto sabato o domenica prox dovrei essere in pista.

venom 03-06-08 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Hollywood (Messaggio 698260)
tranquillo ....figurati se non ti avrei detto una così così importante :si: dovresti aver capito che tipo sono :smt121

x frank92.....ok tanto sabato o domenica prox dovrei essere in pista.

oh ma quand'è che venite un pò su in toscana oppure si scende noi! dovremmo farlo un'incontro!:1st:

venom 03-06-08 23: 10

ed un'altra cosa.. quanto pensate che costerà un kit di guarnizioni e paraoli nuovi per il blocco dell'altra c1?

Ibyspeed 08-06-08 09: 56

x le guarnizioni ti consiglio di ritagliarle da te con la carta apposta (la trovi in tutti i negozi di motoricambi), idem i paraoli, in un qualsiasi negozio di motoricambi li trovi...

io avevo pagato il foglio di carta x guarnizioni 4 euro e i paraoli 2 euro l'uno (se non ricordo male)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00.