![]() |
Domenica 1 giugno di ritorno da Torricola
Ieri giornata spettacolare a Torricola in compagnia di amici,grandi bagarre specie con diego che gli faccio un applauso per i sui tempi registrati 29400 passo 29500 29600 con una d1 cinese:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107non credevo hai miei occhi bravo davvero:smt136:smt136:smt136:smt136un applauso và anche a frank92 che mi ha dato filo da torcere tuto il giorno mi sono divertito veramente,grande anche jourdan che è arrivato anche lui a fare tempi importanti:si::si:
Forse comincio ad avere troppi anni e la vecchiaia si fà sentire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:u na volta a girare in 29 eravamo in pochi ora sono pochi quelli che girano in 30:smt146:smt146:smt146:smt146 |
foto?:smt150
|
Nn so se le ha diego penso di si:si:
|
Grande amico mi hanno riferito delle solite tue prodezze continuà così che...........peccato che nn sono potuto venire sarà per la prox:si:
|
come è andato joudan ?????
|
azz che tempi , complimenti :si:
io andavo piano piano ..... stavo rodando .. du palle :rotfl: |
si svitato cmq se vuoi posso volare cn il 50bz se ti ritieni troppo vekkio:D 42 cn la tuta :smt146
cmq nn mi hai spiegato xk nn si toccano le fasature su bz :smt127:si: |
jordan un sacco bene solo ke nn je teneva la t41 hahahah :smt150
|
torricola
infatti grazie al sottoscritto jordan con una gomma la t42 nn proprio in ottime condizioni è riuscito se nn sbaglio a stampare un bel 29.93,ed io che ero andato a farmi un giro con la mia,ho fatto grazie al grande jourdan con la sua provando x la seconda volta un 50cc,e che dire no spettacolo considerando che nn era assettata x me,partendo dalle pedane x finire con ifreni sono riuscito a fare un giro nn dico proprio passeggiando ma nemmeno tirando a fare i stessi tempi che con la mia faccio tirandogli il collo e con molta fatica:sbav::sbav::sbav:.Quindi anche se sono sempre stato contrario al 50cc in settimana lo montero' e poi vedremo se sotto la mia mini asettata come piace a me riusciremo ad abbassare i miei tempi anche se penso che mi ci vorra' un pochino ad abituarmici un saluto a tutti :smt136:smt136
|
Quote:
|
si ieri o provato un 50 bz appena ho dato gas ho detto " OK QUESTO NN FA X ME "
|
Quote:
A sii.....di chi era? so che in fondo al dritto scaricava 16300 giri reali................. sai niente?????? |
no era sotto una blata
tu il tuo nn me lo hai fatto provare:D:D |
Quote:
|
vorrei provare a spalancare il gas cn la tua dm posso?!:D:smt132:smt127:rotfl:
|
Quote:
|
ale nn dargli confidenza altrimenti poi ti massacra le pa... emmm.Scherzo frank sei simpatico,un gran bravo ragazzo...ah la prox volta mettimi la torretta lato pista e nn lato balle di paglia :rotfl::rotfl: grazie a tutti per i complimenti e sopratutto detti da un gran pilota come svitato :si:
|
Volevo precisare che è stato un errore nello scrivere del duello con frank92 ma era simone con dm gialla nn sò il nik mi ero confuso:si::si:
|
Quote:
|
spero di si il mio obbiettivo era di stare nei primi 5 a fine trofeo...magari ci riesco :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |