![]() |
polini 910 carena s
ciao raga un mio amico mi ha proposto uno scambio...
gli do la mia ************** gp3 ossia la famosa G1 e lui mi da una polini 910 carena s completa ma senza motore e in piu 200 euro. secondo voi mi conviene...??! io dico di si... |
completa neanche tanto senza motore!
Sicuramente non ne spenderai altri per il motore. Io mi terrei la g1 aspettando tempi migliori :smt124 |
dipende da quanto vale la tua g1.:si:
|
la mia è una g1 resa affidabile,ho cambiato un po di cose:
cuscìnetti paraoli,messa in moto, pompa dell'acqua completa,gabbie a rulli pedaline e staffe complete ecc...altra roba,c'è l'inserzione su Vendo credo che ne vale un 500 o 450... |
910
io ho una 910 a 100 euro senza motore.....
|
dite che nn mi conviene?
una 910 carena s nuova a quanto si vende? |
Una 910s A Liquido Cosa 1.500
|
Adesso Ti Faccio Sapere Quanto Costa Quella Ad Aria
|
Polini 910s Aria 4,2hp:1.100,00
Polini 910s Aria 6,2hp.1.300,00 |
io ti dico che se nn fai questo scambio 6 sce**:rotfl:
si ti conviene..... io la mia 910s h2o 6,2hp 1250,00€ nuova con un olio 800 factry 800 e misurino grc...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
io mi terrei la G1!almeno ci puoi girare.
gli devi dare la tua e 200€ poi per la 910(che non è il max...)ci devi spendere sopra minimo 400€ di motore sperando che per il resto sia perfetta come una bolla di sapone nel cielo! quindi saranno 400€ di G1+200+400 di motore siamo a??????con i soldi che cacci ti compravi una RR 05 messa bene....... |
Quote:
secondo me farebbe bene o a tenersi la G1 oppure se la vuole cambiare si vende la G1 aggiunge qualcosa e si fa una bella italiana |
Quote:
..............anche se come valore di scambio ci sei, a te rimarrebbe solo un telaio e tra motore carb e marmitta ti ci vogliono 6-700 euro. meglio la moto completa |
raga la G1 la sto vendendo ma nessuno la vuole nn riesco proprio a darla...io adesso ho una DM GP1...la mia G1 l'ho resa affidabile cambiandole un po di roba,pompa dell'acqua, messa in moto,cuscinetti, paraoli, gabbie a rulli, pedaline ecc ma nessuno la vuole...sono un po disperato...
|
Ciao dimmi tutte le info della tua e ti faccio un 'offerta:si:
|
la mia mini ha:
messa in moto polini; pacco lamellare polini con lamelle blu; cuscinetti sostituiti con skf con ralla in acciaio per alti num di giri; paraoli con originali polini compresi quelli della frizione; gabbie a rulli della biella e della frizione; pompa dell'acqua; kit pernetti frizione; staffe e pedaline originali polini; viterie varie; cavetti tubi e filtro benzina; ripeto nn l'ho mai usata in pista la usavo solo sotto casa ci ho fatto il rodaggio e basta perchè lavoro fuori,adesso che sto un po di più a casa ho comprato una DM GP1.. nn so dimmi tu... |
ecco una foto...
http://img511.imageshack.us/my.php?i...2008018kf5.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |