![]() |
stamas sr vs dm
secondo voi queste due midi si possono paragonare a livello di ciclistica?io di stamas non ne sò più di tanto,nei campionati in generale si trova a competere tra i primi posti
|
io le ho avute tutte e due
la stamas e agilissima nei cambi di direzione la dm e molto facile da mettere giu in piega cmq sn due moto ottime secondo me |
la dm probabilmente è un pelino più rapida nei cambi di direzione però ha una certa tendenza al "pompaggio" in accellerazione dove, la stamas, è più precisa.
poi io ti consiglio di provarle tutte e due perchè è sempre una questione soggettiva!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Ah aggiungo anche che da quello che sento in giro se devi prendere stamas prendi la factory che è nettamente superiore alla sr:si:
|
Quote:
|
ma la sr non è uguale alla factory?????? io sò che cambia carena e forcelle anteriori ma la ciclistica è la stessa..........
|
Quote:
|
grazie a tutti per le risposte,cmq ho chiesto a voi un parere perchè qui da me non ho mai avuto la possibilità di provarle, ho sono provato una grc.da quanto ho capito è meglio prendere la factory
|
<Bhe..di sicuro la factory è migliore!>
|
la sr non ha nulla da invidiare alla factory infatti puoi sempre aggiornare quantomeno l'avantreno
x le pinze la sr ha cmq le nifo che sono come quelle dm ed assicurano grandi frenate |
>x le pinze la sr ha cmq le nifo che sono come quelle dm ed assicurano grandi frenate
Sinceramente ... le Nifo ( stesse pinze della DM , tranne la posteriore che lavora contraria ) sono la grossa pecca della SR standard Dalla factory cambia sostanzialmente l'avantreno ( piastre e steli ) e i freni , il resto della ciclistica resta quello . Se vuoi una buona occasione : http://www.minimotovrforum.it/minimo...stamas-sr.html Mandi Massi |
non sono poi così differenti...non c'è una differenza abissale come tra dm e grc......x scegliere ti conviene provarle
|
si provale tutte e due e vedrai i cambiamenti delle due motine cmq anche la grc a un bellissimo telaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |