![]() |
ho fatto fare questo lavoro.....
ho fatto fare questo lavoro al mio carburatore (phbg 21 racing nero)
che ne pensate? è utilizzaro sulle mini di siena e miki 91 che partecipano con successo alle selettive FMI zona c che vi sembra? http://i26.tinypic.com/4hcdub.jpg |
bell'airbox, bisogna vedere come va :si:
|
scusatemi se non l'ho specificato
ma l'airbox non l'ho preso monto filtro malossi E13 |
se un airbox è fatto bene è meglio di un filtro aperto, se lo montano dei piloti che fanno le selettive allora dovrebbe essere buono. E' molto simile al motorforce, se ne parla in questa discussione
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...se-filtro.html |
lo montano in moltissimi alle selettive FMI
ma dato ke a me nn interessa la silenziosita' ne faccio a meno ;) |
non è che si veda molto dalla foto messo in quella maniera...magari descrivi meglio ciò che è stato fatto
|
quella non è una mia foto
tra poki giorni arriva il mio carburatore ed inseriro' delle foto + dettagliate ;) |
hai fatto fare la modifica al carburatore traformandolo in venturi? ki te la fatto ******
|
ops :(
|
Quote:
|
Quote:
secondo te nn è un buon lavoro???? |
Quote:
avevo scritto che il filtro mi pare quello da kart |
la centratura del venturi porta solo benefici ma ci sono tanti altri lavori da fare ai carburatori phbg..oltre alla centratura puoi strombarlo, sabbiare il venturi uscita miscela e lucidare il lato entrata aria, poi ancora puoi tornirno per accorciare il tratto, lucidare la valvola a ghigliottina, solo così ti ho già detto 4-5 cose che puoi fare heheeh
|
si ma accorciare il tratto ma se poi il collettore rimane quello non serve a nulla anzi si rischia che salti fuori dal collettore....
|
a me sembra un lavoro alla joe romano....
|
Quote:
|
Quote:
si rifa' la goletta e rimane bello fisso al suo posto ;) |
Quote:
|
ma nn si accorcia il collettore, ma il carburatore
se il lavoro è fatto bene nn scappa nulla ;) |
io ho visto che questo sistema funziona e da qualche risultato, ovviamente è da fare in base alla spesa... io sinceramente 40-50€ li spenderei, ma non di piu'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |